Quali sono le migliori barche a motore dell’anno? Lo scopriamo con il Best of Boats Award, premio lanciato nel 2014 da giornalisti esperti nel mondo delle barche, provenienti da diversi paesi. Il punto di forza è l’esperienza delle redazioni che ogni giorno sono impegnate nel provare gran parte delle barche che arrivano sul mercato, interpretando anche quello che è il punto di vista di chi va per mare.
Barche a Motore da quest’anno è partner ufficiale del premio per l’Italia. Scopriamo di più sul meglio delle barche a motore partendo da un’ottica un po’ diversa rispetto al solito. Come vengono premiate le barche? Partendo dal diportista, cioè dal tipo di barca in funzione al suo utilizzatore. Ad esempio viene premiato il meglio delle barche per i principianti, il meglio per la pesca e molto altro.
Finaliste 2018
Barche a motore per principianti
Quali sono le migliori barche dell’anno per chi non ha ancora troppa familiarità con il mondo della navigazione? Si tratta di barche molto stabili e facilmente manovrabili, senza troppa potenza, ma con il passo giusto per divertirsi anche durante le prime navigazioni. Ecco quattro barche a motore per principianti!
Barche a motore per la pesca
Ami la pesca e cerchi la tua barca ideale? Ecco le finaliste per il 2018, barche comode e veloci con ampi spazi di carico e comfort adatti per chi ama le uscite giornaliere anche in famiglia.
Barche a motore per la famiglia
Quali sono le migliori barche per la famiglia del 2018? Spaziose e divertenti pensate per la crociera anche più lunga con spazi vivibili all’esterno. La manovrabilità ed il comfort di guida sono temi fondamentali in questo tipo di barca a motore.
Barche a motore per divertirsi
Day cruiser per uscire con amici e famiglia con un focus sull’adrenalina. Se amate andare in mare divertendovi ecco alcune barche a cui dare un’occhiata. Sono queste le finaliste “fun” per il 2018.
Barche per viaggiare
Explorer, barche per crociere lunghe. Il mondo della nautica, dai panfili alle normali barche da diporto è attraversato da questo trend. Barche spaziose con buona autonomia e grande tenuta del mare per rendere la crociera quanto più confortevole possibile.
1 commento su “Le migliori barche a motore dell’anno in base al diportista? Ecco le finaliste del BOB”
Vorrei avere pareri sulla Ferrario winnebago 19
Grazie