Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Stai leggendo uno dei 38 articoli in cui ti parliamo delle migliori aziende del 2025 che producono l’attrezzatura e gli accessori giusti per la tua barca. Per vederli tutti clicca qui e visita la sezione Speciale Accessori 2025.
Boero YachtCoatings è il marchio per i professionisti della verniciatura e della manutenzione di yacht e superyacht.
La Divisione Yachting del Gruppo Boero è da decenni un punto di riferimento per il mercato italiano e internazionale. Con Boero YachtCoatings, marchio per i professionisti della verniciatura e della manutenzione di yacht e superyacht, l’azienda si è affermata sul mercato con una gamma estremamente ampia di prodotti: come vernici antivegetative, primer epossidici, stucchi. Vernici e finiture, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo, nascono per fornire un’elevata qualità dei prodotti, un eccellente servizio tecnico e un supporto globale, garantendo un basso impatto ambientale.
Vernici antivegetative, sviluppate per offrire elevate prestazioni in tutte le condizioni; primer epossidici, che forniscono protezione ed elevata adesione; fondi, i più leggeri e flessibili al mondo; sottofondi con elevata compattezza del film; vernici e finiture, con un’ampia gamma di finiture e facili da applicare su ogni tipo di superficie. In qualità di fornitore di alto livello, Boero YachtCoatings è oggi un marchio che moltiplica le proprie competenze e propone prodotti di alta qualità, un eccellente servizio tecnico e un’assistenza globale. Attraverso Boero Lifecycle, viene anche proposta una gamma completa di soluzioni vernicianti e servizi di assistenza pensati per soddisfare anche le esigenze più complesse dei clienti, ovunque essi si trovino, con metodi di lavoro più efficienti e professionali.
Antivegetativa autolucidante di alta qualità con rilascio controllato di biocidi per prestazioni affidabili. Questa antivegetativa protegge lo scafo subacqueo dalla sedimentazione delle incrostazioni marine e offre una protezione fino a 12 mesi. Adatta per scafi in acciaio, compositi e legno e per scafi in alluminio che sono stati adeguatamente primerizzati con un minimo di 300 micron di epossidico.
CHALLENGER PRO
Finitura poliuretanica bicomponente premium ad alta brillantezza, con eccellente finitura estetica, brillantezza e ritenzione del colore. Challenger PRO è disponibile attraverso il sistema tintometrico Challenger Mix, che offre più di 40.000 tonalità di colori solidi.
Stucco epossidico leggero, privo di solventi, con elevato livello di flessibilità e ritiro minimo. Facile da miscelare i due componenti con rapporto di miscela 1:1, facile da applicare con finitura liscia a basso rischio di intrappolamento d’aria. Si applica a spatola o a cazzuola, costruendo a strati per ridurre il rischio di intrappolamento d’aria e può essere facilmente carteggiato per ottenere una superficie liscia una volta indurito.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Saim Marine si prepara a essere protagonista al Metstrade di Amsterdam, il più grande salone mondiale dedicato a componenti ed accessori per la nautica, in programma dal 18 al 20 novembre. Per la prima volta, l’azienda italiana sarà presente direttamente
In un mondo sempre più automatizzato, la nautica può forse essere da meno? Mutuando tecnologie e know-how dal settore automobilistico, dove la guida autonoma è ormai una realtà, anche il diporto accelera sull’assistenza alla navigazione. Intuitività e facilità di utilizzo
Tre saloni, tre pubblici, un’unica missione: portare accessori e carpenterie “su misura” di alta gamma per barche di livello. A settembre Foresti&Suardi ha presidiato i Saloni Nautici di Cannes, Genova e Montecarlo, vantando un posizionamento che unisce lavorazioni metalliche di
Gli stabilizzatori giroscopici hanno rivoluzionato il modo di vivere la barca, rendendo le uscite più confortevoli sia in navigazione che in rada. Chi li prova, spesso non riesce più a farne a meno: riducono sensibilmente il rollio, migliorano la prevedibilità
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.