Jeanneau DB/37 debutta a Düsseldorf. Ecco il walkaround (11 m) da crociera compatto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Jeanneau DB/37
Jeanneau DB/37 al Boot Düsseldorf

Continua la saga “DB” di Jeanneau con un nuovo protagonista. È il DB/37, un walkaround più piccolo del fratello maggiore, lo Jeanneau DB/43, ma con la stessa impostazione progettuale. Stiamo parlando di un 11 metri con una lunghezza scafo di 9.97 metri che punta forte sulla vivibilità di un piano di coperta coniato dall’altro modello, ma su dimensioni minori. Opera anche in questo caso di Camillo Garroni, designer italiano da tempo legato al brand francese per cui ha seguito una gran quantità di progetti.

Jeanneau DB/37

Seguendo l’esempio del precedente 43 piedi, il DB/37 è il risultato della collaborazione tra Camillo Garroni (per il design) e Michael Peters Yacht Design (per la carena). Guardando alle due barche nello stand i sei piedi in meno, di primo acchito, non si notano. Questo perché i volumi sono importanti su entrambi i modelli. Le differenze a bordo, comunque, chiaramente ci sono perché i piedi in meno sono sei, circa 1.80 metri.


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Jeanneau DB/37 debutta a Düsseldorf. Ecco il walkaround (11 m) da crociera compatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su