Boston Whaler 350 Realm, il primo di una nuova specie

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Boston Whaler 350 Realm rappresenta il primo esemplare dei nuovi express che il cantiere statunitense, famoso per i suoi battelli inaffondabili, presenta al pubblico. L’accoglienza della critica è stata calorosa, tanto che allo scorso salone di Miami ha ricevuto l’Innovation Award. Una barca a motore per veri appassionati delle prestazioni offshore su uno scafo al top.

Boston Whaler 350 Realm, l’11 metri

La linea di questo 11 metri è accattivante e molto muscolare, pur essendo una barca godibile anche dalla famiglia in libera uscita. L’impostazione Bow Rider, che tanto successo ha negli Usa e che anche in Mediterraneo si comincia ad apprezzare per i vantaggi di una configurazione che prevede la possibilità di avere una vera cabina matrimoniale a prua, trasformabile anche in zona pranzo con tavolo anche grazie alle sezioni a V profonda dello scafo. A caratterizzarlo nel profilo la dinamica sovrastruttura che protegge la postazione di guida, estremamente razionale ed elegante con due grandi display a tutta plancia, e la parte anteriore del pozzetto poppiero. La natura del 350 Realm lo porta ad amare le lunghe cavalcate veloci. I tre fuoribordo Mercury, da 250 o da 350 cavalli l’uno, e il serbatoio da quasi 1500 litri gli consentono di navigare per 310 miglia ai 30 nodi di crociera o di spingersi oltre i 45 nodi di velocità massima.

Scheda tecnica Boston Whaler 350 Realm

  • Loa: 10,82 m;
  • b.max: 3,30 m;
  • displ: 8,37 t;
  • Interior: berths 2;
  • Engine power max: 1050 HP; (min 750 HP)
  • Cruising speed: 30 knts;
  • Max speed: 45 knts

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del