Boston Whaler 350 Realm, il primo di una nuova specie

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Boston Whaler 350 Realm rappresenta il primo esemplare dei nuovi express che il cantiere statunitense, famoso per i suoi battelli inaffondabili, presenta al pubblico. L’accoglienza della critica è stata calorosa, tanto che allo scorso salone di Miami ha ricevuto l’Innovation Award. Una barca a motore per veri appassionati delle prestazioni offshore su uno scafo al top.

Boston Whaler 350 Realm, l’11 metri

La linea di questo 11 metri è accattivante e molto muscolare, pur essendo una barca godibile anche dalla famiglia in libera uscita. L’impostazione Bow Rider, che tanto successo ha negli Usa e che anche in Mediterraneo si comincia ad apprezzare per i vantaggi di una configurazione che prevede la possibilità di avere una vera cabina matrimoniale a prua, trasformabile anche in zona pranzo con tavolo anche grazie alle sezioni a V profonda dello scafo. A caratterizzarlo nel profilo la dinamica sovrastruttura che protegge la postazione di guida, estremamente razionale ed elegante con due grandi display a tutta plancia, e la parte anteriore del pozzetto poppiero. La natura del 350 Realm lo porta ad amare le lunghe cavalcate veloci. I tre fuoribordo Mercury, da 250 o da 350 cavalli l’uno, e il serbatoio da quasi 1500 litri gli consentono di navigare per 310 miglia ai 30 nodi di crociera o di spingersi oltre i 45 nodi di velocità massima.

Scheda tecnica Boston Whaler 350 Realm

  • Loa: 10,82 m;
  • b.max: 3,30 m;
  • displ: 8,37 t;
  • Interior: berths 2;
  • Engine power max: 1050 HP; (min 750 HP)
  • Cruising speed: 30 knts;
  • Max speed: 45 knts

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo