Boston Whaler inizia il 2022 con una novità dedicata agli amanti della pesca offshore. Il brand americano ha infatti presentato la nuova versione del Boston Whaler 360 Outrage. Lungo 11.12 metri e largo 3.43 metri, porta in dote alcune modifiche come una prua ridisegnata per avere più spazio per muoversi e maggiore stivaggio lungo tutta l’imbarcazione. In attesa di vederlo dal vivo, ecco le principali novità che il cantiere ha annunciato su questo modello.
Il nuovo Boston Whaler 360 Outrage non manca certo di opzioni per la motorizzazione. Si parte con una tripla fuoribordo Mercury da 300 cavalli e si arriva fino ad una tripla di Mercury da 450hp, passando anche per una coppia di Verado V12 da 600 cavalli.
Andando più nel dettaglio sulle novità rispetto al modello precedente, il nuovo Boston Whaler 360 Outrage, a prua ha visto una riconfigurazione dello spazio con un accesso più semplice al salpa ancora. Allo stesso tempo è stata ottimizzata per migliorare l’esperienza di pesca anche da prua. Oltre ad essere aumentata la capacità di stivaggio a bordo, anche la cabina sottocoperta è stata riorganizzata per offrire uno spazio più confortevole.
A bordo del nuovo Boston Whaler 360 Outrage l’armatore può disporre anche della tecnologia Fathom di cui vi avevamo parlato qui. È un sistema di elettrificazione della barca sviluppato da Brunswick che un gruppo di batterie agli ioni di litio ad alta capacità. Unite ad un sistema di gestione dell’energia in grado di alimentare tutti i sistemi accessori dell’imbarcazione.
Anche in plancia di comando non mancano le novità. Su questo modello Boston Whaler introduce una nuova postazione di guida, dotata nella versione standard di due schermi multifunzione Simrad NSO evo3S da 16 pollici che unito al joystick e al DockSense di Mercury rende l’imbarcazione gestibile in ogni momento in assoluta tranquillità.
Per maggiori informazioni, clicca qui
1 Comment
VORREI DEI VIDEO IN ITALIANO DEI PARTICOLARI DELLE DELLE BARCHE