Il nuovo Boston Whaler 380 è un 12 metri tutto muscoli

Cantiere del Pardo VanDutch
Pardo scatenato! Acquisito ufficialmente VanDutch: cosa succede ora
16 Giugno 2020
marina di loano
Ormeggio per la barca, ecco 18 porti top in Italia! – Marina di Loano
17 Giugno 2020
Boston Whaler 380 Realm

Boston Whaler 380 Realm

Boston Whaler 380 Realm

Boston Whaler 380 Realm

Il Boston Whaler 380 Realm è il secondo esemplare dei nuovi express che presenta al pubblico il cantiere statunitense famoso per i suoi battelli inaffondabili.

Boston Whaler 380 Realm: il 12 metri muscoloso di Boston Whaler

La linea di questo 12 metri è accattivante e molto muscolare, pur essendo una barca godibile anche dalla famiglia in libera uscita. L’impostazione è da bow rider, una configurazione che tanto successo ha negli Usa e che anche in Mediterraneo si sta cominciando ad apprezzare.

Piacciono i vantaggi di un layout che prevede un comodo pozzetto prodiero, ma che non inficia la possibilità di avere una vera cabina matrimoniale a prua, trasformabile anche in zona pranzo con tavolo. I volumi utili a raddoppiare lo spazio vivibile anche sotto il calpestio si ricavano nelle profonde sezioni a V dello scafo, che garantiscono spiccate doti marine.

boston whaler 380 realm

Boston Whaler 380 Realm

A caratterizzarlo nel profilo, la dinamica sovrastruttura che ben protegge sia la postazione di guida, estremamente razionale ed elegante con tre grandi display a tutta-plancia, sia la parte anteriore del pozzetto poppiero.

La natura del Boston Whaler 380 Realm lo porta ad amare le lunghe cavalcate veloci. I quattro fuoribordo Mercury, da 300, 350 o 400 cavalli l’uno, e il serbatoio da quasi 1.685 litri gli consentono di navigare per 327 miglia ai 31 nodi di crociera o di spingersi fino a sfiorare i 50 nodi di velocità massima.

Vuoi scoprire com’è fatta la coperta e la cabina? Guarda il nostro video “on board”

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *