Il nuovo Boston Whaler 380 è un 12 metri tutto muscoli

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Boston Whaler 380 Realm
Boston Whaler 380 Realm

Il Boston Whaler 380 Realm è il secondo esemplare dei nuovi express che presenta al pubblico il cantiere statunitense famoso per i suoi battelli inaffondabili.

Boston Whaler 380 Realm: il 12 metri muscoloso di Boston Whaler

La linea di questo 12 metri è accattivante e molto muscolare, pur essendo una barca godibile anche dalla famiglia in libera uscita. L’impostazione è da bow rider, una configurazione che tanto successo ha negli Usa e che anche in Mediterraneo si sta cominciando ad apprezzare.

Piacciono i vantaggi di un layout che prevede un comodo pozzetto prodiero, ma che non inficia la possibilità di avere una vera cabina matrimoniale a prua, trasformabile anche in zona pranzo con tavolo. I volumi utili a raddoppiare lo spazio vivibile anche sotto il calpestio si ricavano nelle profonde sezioni a V dello scafo, che garantiscono spiccate doti marine.

boston whaler 380 realm
Boston Whaler 380 Realm

A caratterizzarlo nel profilo, la dinamica sovrastruttura che ben protegge sia la postazione di guida, estremamente razionale ed elegante con tre grandi display a tutta-plancia, sia la parte anteriore del pozzetto poppiero.

La natura del Boston Whaler 380 Realm lo porta ad amare le lunghe cavalcate veloci. I quattro fuoribordo Mercury, da 300, 350 o 400 cavalli l’uno, e il serbatoio da quasi 1.685 litri gli consentono di navigare per 327 miglia ai 31 nodi di crociera o di spingersi fino a sfiorare i 50 nodi di velocità massima.

Vuoi scoprire com’è fatta la coperta e la cabina? Guarda il nostro video “on board”

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2022. Sergio Davì e la Palermo-Los Angeles Coast to Coast

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.