Boston Whaler, il futuro del diporto secondo Andrea Lorenzon

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche a motore Boston Whaler 420
Il Boston Whaler 420 Outrage  in navigazione

Il mondo della nautica è in fermento ed evoluzione, destinato a mutarsi nel corso dei prossimi anni. Ai nostri microfoni abbiamo Alessandro Lorenzon che in Boston Whaler ricopre il ruolo di Regional Sales, Marketing and Customer Service Manager Southern Europe, Middle East, Africa & Asia. Boston Whaler è uno dei marchi del colosso Brunswick Group e per il gruppo Brunswick segue il marchio Boston Whaler in buona parte del mondo. 

Boston Whaler, il futuro della nautica secondo il manager Lorenzon

Oltre alla leggendaria inaffondabilità delle imbarcazioni, qual è l’elemento globalmente più riconoscibile?

Una grande storia e una grande qualità. In ogni angolo del mondo chi sceglie un Boston Whaler sa che questa barca entrerà a far parte dei ricordi, delle storie e delle avventure sue e della sua famiglia. Avere un Boston Whaler significa fare parte di un club con una storia di 60 anni alle spalle e con un grande futuro davanti.

Angelo Lorenzon, Manager Boston Whaler
Alessandro Lorenzon, Manager Boston Whaler

Qual è allora il futuro del diporto per barche fino a 40’?

Barche sempre più efficienti, semplici da utilizzare e che non compromettano per questo il comfort di bordo, lo stile e le performance. Boston Whaler con una gamma dai quattro ai 13 metri gioca un ruolo importante in questo segmento, con un grande successo commerciale in America e nel mondo. Europa e Medio Oriente sono per noi realtà consolidate, ma Asia e Africa fanno parte di un futuro sempre più prossimo. Thailandia, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, come anche Angola e Costa d’Avorio, tutti Paesi con una stretta relazione con il mare, già mostrano importanti segnali di crescita e sviluppo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del