Boston Whaler, questa è la miglior barca da pesca del 2018

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Boston Whaler Montauk 170 barche a motoreBoston Whaler, un classico nel mondo della pesca, che nel 60esimo anniversario dalla sua fondazione vince e convince come miglior barca da pesca ai BoB Awards 2018. Qual è la barca a motore vincitrice del premio? Il Boston Whaler Montauk 170.

Boston Whaler, il Montauk 170 è la barca da pesca dell’anno

C’è un po’ di Italia in questo successo della casa di Edgewater, Florida, negli Stati Uniti d’America. A ritirare il premio era infatti presente una figura importante del brand, Alessandro Lorenzon, manager vendite, marketing e servizio clienti per l’Europa del Sud, Medio Oriente, Africa ed Asia che ha così commentato il successo ai BoB Awards.

“E’ un grande momento per Boston Whaler e siamo estremamente orgogliosi di avere questo riconoscimento. Nel 60esimo anniversario di Boston, vincere questo premio significa riuscire a mantenere attuale un classico”

Ma andiamo a scoprire più da vicino la barca vincitrice.

barche a motore boston whaler montauk 170

Boston Whaler Montauk 170

Uno scafo classico che incontra e accoglie tutte le innovazioni del mondo della nautica. Il nuovo Montauk è un center console molto semplice, senza fronzoli e studiato al 100% per la pesca. Facile da guidare e in grado di sviluppare velocità interessanti, è contraddistinto dal marchio di fabbrica Boston Whaler: la sicurezza e l’affidabilità per cui queste barche sono note nel mondo. Il “sapore” moderno è dato anche dall’elettronica con cui oggi pescare è diventato più “semplice” o comunque meno snervante per chi ha poca pazienza. Infatti con l’elettronica che aiuta nel rilevamento dei pesci il lavoro risulta sicuramente più facile anche per i meno esperti.

Le novità di questa barca sono ad esempio nel fishbox integrato con scarico fuori bordo, il pacchetto di pesca opzionale che include cassetti per attrezzatura, supporti per asta montati su console e sedile refrigerante con cuscino e schienale. A garantire maggiore sicurezza ci pensa il serbatoio del carburante da 95 litri per una maggiore autonomia. Per chi non vuole rinunciare ad un tocco di classe è possibile anche avere a disposizione il “pacchetto teak”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,