Brabus Shadow 300. La barca (8 m) da 50 nodi che sembra una supercar

Barche ormeggiate in un marina
Ecco nove porti dove ormeggiare risparmiando quest’estate
19 Luglio 2022
Riva Anniversario
180 anni di Riva. Questo è il nuovo Riva Anniversario (10 m)
21 Luglio 2022
BRABUS Shadow 300 Edition One

BRABUS Shadow 300 Edition One

Brabus Shadow 300 Edition One

Brabus Shadow 300 Edition One

Per gli amanti delle barche a motore veloci arriva un nuovo splendido ‘giocattolo’: il Brabus Shadow 300 Edition One. Un 25 piedi, cioè una barca di 8 metri promettente, lussuoso, e motorizzato da un Mercury Racing  V8 capace di portare il tutto alla folle velocità di 50 nodi grazie ai suoi 300 cavalli. Su Barche a Motore N.26 leggi la nostra intervista al CEO di Brabus, Constantin Buschmann. 

La prima occasione per vederlo dal vivo ad un evento aperto al pubblico? Il Salone Nautico di Cannes 2022.

Brabus Shadow 300

Un’imbarcazione sportiva decisamente impressionante, dalle performance notevoli e in grado di combinare design e performance con agilità e maneggevolezza. Il tutto, trasportabile via carrello. Insomma, unico nella sua fascia di classe e dimensioni.

Brabus Shadow 300 Edition One – Poppa e Motorizzazione

Brabus Shadow 300 Edition One – Poppa e Motorizzazione

Brabus Shadow 300 – Plancia

Oltre alle performance, nel pieno stile del brand, il Brabus Shadow 300 è inoltre caratterizzato da un’impeccabile attenzione a ergonomia e dettaglio. Nella plancia tutto è ottimizzato per rendere la navigazione il più piacevole e sicura, qualsiasi sia la velocità. Ciò si vede a partire dalla timoneria con comandi integrati al ‘volante’, dal display Simrad multifunzione  nel nuovo Smart-plotter integrato, completamente custom per il modello. Brabus non si ferma qui, offrendo anche optional di tutto rispetto, quali caricabatterie wireless, un sistema audio di alta qualità firmato JL, e sedute in pieno stile Racing.

Brabus Shadow 300 Edition One - Plancia

Brabus Shadow 300 Edition One – Plancia

Brabus Shadow 300 – Coperta e Pozzetto

Per quanto riguarda il pozzetto, il Brabus Shadow 300 ha altri elementi al top. Grazie all’attenzione al dettaglio già vista in plancia, anche le soluzioni applicate agli esterni ottimizzano gli spazi. Questo vale senza ovviamente tralasciare il comfort richiesto in una barca che mira alla fascia alta di mercato. Sono infatti presenti diversi gavoni particolarmente capienti dedicati ad ogni genere di attrezzatura sportiva, pali di supporto per lo sci nautico e compartimenti sotto i sedili a nascondiglio di frigo e lavandino (opzionali). A prua troviamo invece un lettino prendisole a tutto baglio mentre, sottocoperta, una cabina prodiera completa di cuccetta doppia, toilette e lavandino.

 

Brabus Shadow 300 Edition One - Sedute e Plancia

Brabus Shadow 300 Edition One – Sedute e Plancia

Complessivamente, il Brabus Shadow 300 Edition One è decisamente una barca di 8 metri, un 25 piedi che sa farsi invidiare. Nonostante le dimensioni ridotte con questa Brabus del mare non passerete mai inosservati, né a tutta velocità, né quando siete fermi in rada.

Brabus Shadow 300 Edition One

Brabus Shadow 300 Edition One

Per maggiori informazioni visita il sito di Brabus Marine.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *