BWA Flyer 36, il maxi-gommone (11 m) anche per la crociera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

BWA Flyer 36

I diportisti oggi mostrano una voglia sempre maggiore di passare periodi più lunghi a bordo di imbarcazioni che uniscano alle finiture di pregio anche uno spirito “avventuroso” e una vivibilità da cruiser, o quasi. Questo accade anche quando siamo di fronte ad un gommone ed il nuovo BWA 36 Flyer segna l’arrivo di una nuova era Flyer che in questa direzione.

BWA Flyer 36

Questo nuovo gommone è lungo 11.05 metri fuoritutto, ma ha una lunghezza CE di 9.99 metri. Ancora più interessante per chi si trova a bordo è il baglio di 3.62 metri capace di rendere tutta la coperta molto vivibile. Dalle immagini in anteprima, troviamo una zona di poppa pensata con una grande piattaforma e i due fuoribordo montati su di un bracket all’estremità. Questo per non sacrificare l’area di accesso all’acqua, ma anzi sfruttarla al massimo e renderla più fruibile. Allo stesso modo anche i motori risultano facilmente raggiungibili.

Subito a ridosso di questa sezione troviamo un prendisole con a sinistra un passaggio per raggiungere il pozzetto dotato di divano a L e tavolo elettrico. Di fronte è stato studiato un mobile cucina che nella parte anteriore ospita le due sedute della plancia di comando.

Gommone BWA Flyer

Procedendo ulteriormente a prua sarà disponibile un secondo prendisole per avere due aree relax separate a bordo.

BWA Flyer 36 – Interni

Dai rendering questo gommone di 11 metri dimostra anche una vocazione da cruiser con due zone sottocoperta e un bagno separato. Il layout prevede una cabina di poppa ed una zona di prua che possono diventare due letti matrimoniali. Focus del progetto non solo la qualità delle finiture, ma anche gli spazi interni.

BWA Flyer 36

BWA Flyer 36 – Motorizzazione

Questo nuovo nato che rilancia una rinnovata era Flyer, brand di gommoni noto per coniugare eleganza ed alti standard qualitativi. A questo si aggiunge la solida origine BWA ed il risultato è un gommone di 11 metri che nella versione consigliata monta 500 cavalli fuoribordo a poppa, ma che può arrivare a 700 cavalli. Il tutto su un progetto di carena nato per essere confortevole sull’acqua e convincere anche armatori molto esigenti.  

Flyer 36 BWA
BWA Flyer 36

Per maggiori informazioni visita il sito dei gommoni BWA.

Scheda tecnica della barca: BWA Flyer 36

  • Lunghezza fuoritutto: 11,05m
  • Lunghezza CE: 9,99 m
  • Larghezza fuoritutto: 3,62 m
  • Portata persone: 16
  • Pescaggio: 0,60m
  • Diametro tubolari: 0,65-0,60 m
  • Compartimenti: 7
  • Peso senza motori: 3000 kg ca
  • Serbatoio carburante: 700L
  • Serbatoio acqua: 120 l
  • Posti letto: 4
  • Potenza min: 2x175CV
  • Potenza consigliata:2X250 CV
  • Potenza massima: 2X350 CV
  • Piede:XXL
  • Contatti: bwa.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “BWA Flyer 36, il maxi-gommone (11 m) anche per la crociera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in