C-MAP, ecco le nuove carte semplificate in 3D anche per i fondali marini

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

C-map-reveal

Hai un chartplotter Lowrance, Simrad o B&G? Bene, da oggi C-Map mette a disposizione le nuove carte semplificate e riprogettate C-MAP Discover e C-MAP Reveal.

C-MAP Discover e C-MAP Reveal

In sostituzione della gamma MAX-N+, le carte C-MAP REVEAL mostrano il top raggiunto dal brand. Questa soluzione dispone anche della funzione di ombreggiatura dei fondali marini e dell’entroterra, oltre a tutte le funzioni di C-MAP DISCOVER, tra cui carte vettoriali complete. Tutto nasce dall’esigenza dei clienti di avere uno strumento più comodo da leggere.

“Si tratta di un’evoluzione davvero importante” – racconta Max Cecchini, EVP del marchio. “Abbiamo sentito i nostri clienti dire che la gamm era troppo complicata e ci siamo adattati, offrendo una gamma di prodotti semplice e a due livelli che fornisce dati estremamente affidabili a tutti i prodotti, inclusa la serie base Discover”

Reveal è la funzione che fa visualizzare i rilievi ombreggiandoli, ovunque, sia nelle coste che nell’entroterra. Prima questa soluzione era disponibile solo nei nostri prodotti locali in aree costiere molto ristrette. Sono stati i nostri clienti a chiedere questa ‘rivoluzione’ e siamo entusiasti di cambiare il gioco per tutti i diportisti, rendendo questa vista disponibile a livello globale.”

 Clicca qui per vedere un visualizzatore completamente interattivo del rilievo ombreggiato.

C-MAP REVEAL

La funzioe Reveal con ombreggiatura dei rilievi ora disponibile in tutto il mondo. La rappresentazione in 3D della superficie terreste e dei rilievi subacquei con immagini batimetrie ad altissima risoluzione, prima disponibili solo in MAX-N+ Reveal, rappresenta una svolta notevole per pescatori e subacquei.

C-MAP Reveal offre anche carte raster dinamiche, che hanno un aspetto simile alle carte tradizionali, con facile accesso a tutti gli oggetti sulla carta, e fotografia aerea, che fornisce un ulteriore livello di dettaglio con migliaia di foto di porti turistici, porti, insenature e altre caratteristiche di navigazione rilevanti.

La sovrapposizione satellitare di REVEAL permette di avere riferimenti reali, migliorando la comprensione della situazione durante la navigazione costiera se ti trovi in un ambiente sconosciuto.


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti