C-Map si aggiorna con nuove mappe e funzioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

C-MAP, leader nella cartografia digitale e nella mappatura basata su cloud, ha presentato questa settimana la sua nuova App in versione Premium con nuove caratteristiche, funzionalità più avanzate e una nuova opzione di rilievo ombreggiato, precedentemente disponibile solo nei prodotti C-Map Reveal per chartplotter.

C-MAP offre uno dei database di cartografia digitale per la navigazione più grandi al mondo, consentendo di fronteggiare la complessità delle operazioni marittime con informazioni intelligenti integrate.

 

L’App C-MAP è la soluzione completa per ogni esigenza di pianificazione nautica e navigazione ed è un ottimo backup per chi usa un chartplotter, grazie grazie all’accesso senza abbonamento alle più recenti carte nautiche e a una vasta gamma di funzioni, come waypoint personali, rotte e tracce, aggiornamenti meteo, punti di interesse, strumenti di pianificazione e a molte modalità di personalizzazione. È scaricabile gratuitamente e facile da usare.

L’ultima versione della App C-MAP offre mappe nautiche della migliore qualità che garantiscono un’esperienza di utilizzo eccellente. L’App è fornita con un’offerta di abbonamento annuale Premium.

 

In aggiunta a quelle disponibili gratuitamente, la versione Premium offre una serie di funzioni aggiuntive.

Funzioni Premium

  • Posizione GPS e navigazione completa
  • Mappe offline illimitate (globali)
  • 5 giorni di previsioni meteo lungo la rotta
  • Copertura meteo per 5 giorni
  • Batimetria ad alta risoluzione
  • Ombreggiatura di profondità personalizzata
  • AIS
  • Traffico C-MAP: Visualizzazione di altri utenti dell’app
  • Disponibile a breve: Rilievo ombreggiato

Per garantire la copertura più aggiornata e dettagliata possibile, oltre ai dati degli uffici idrografici ufficiali, le carte dispongono di dati provenienti da migliaia di altre fonti, continuamente aggiornati e incrementati.

Dopo aver pianificato la rotta da computer, tablet o smartphone, è possibile ottenere la sincronizzazione dei dati su tutti i dispositivi.

 

INFO: Per tutte le info clicca qui

 


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del