FLASH Covid-19, cancellato il Boot di Dusseldorf!

Pardo-luna-rossa
Questa barca segue Luna Rossa in Coppa America a 50 nodi. E può essere tua!
20 Gennaio 2021
Epropulsion
Arriva il primo fuoribordo elettrico che si autoricarica
21 Gennaio 2021
salone di düsseldorf 2021

salone di düsseldorf 2021

salone di düsseldorf 2021

Salone di Düsseldorf 2021

Il Boot di Dusseldorf 2021, il più grande salone nautico al coperto del mondo, è stato cancellato. 

La notizia era già nell’aria ma ora sono arrivate le conferme. Non è bastata la posticipazione dell’evento, tradizionalmente a fine gennaio, nella terza settimana di aprile, dal 17 al 25. Decisione saggia: se anche si fosse svolto, chi mai avrebbe potuto andare a visitarlo e quanti produttori avrebbero investito per esporre in un salone che avrebbe rischiato di essere desolatamente vuoto?

I primi segnali si erano avuti quando alcuni dei principali cantieri e produttori internazionali avevano espresso forti perplessità riguardo la loro partecipazione, malgrado lo spostamento delle date. Ad oggi la Germania, dopo la Gran Bretagna, è il paese europeo maggiormente colpito dal Covid-19, con quasi 30.000 casi di positività al giorno (dato del 20 gennaio) e continui lockdown locali che bloccano la circolazione all’interno della nazione e dall’estero.

A questo punto, visto l’evolversi della pandemia, che futuro c’è per i saloni fisici nel 2021?


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *