Cancellato il Miami Boat Show 2021 con altri 8 saloni nautici americani

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

miami-boat-show
Cancellato il Miami Boat Show 2021

Cancellato il Miami Boat Show 2021 con altri 8 saloni nautici americani nel primo quarto del 2021.

La NMMA è l’associazione nazionale dell’industria nautica e riunisce cantieri di imbarcazioni da diporto, costruttore di motori e accessori. A causa della situazione legata al coronavirus, l’associazione ha oggi annunciato di aver modificato in modo importante la pianificazione di Saloni Nautici nei primi quattro mesi del 2021: in sostanza sono stati cancellati 9 saloni nautici, tra cui il celebre Miami Boat Show, con la scelta di andare avanti con solamente tre eventi.

  • Atlantic City Boat Show – 24-28 febbraio 2021, con la possibilità di posticiparlo ai primi di aprile 2021
  • Northwest Sportshow – 25-28 marzo 2021
  • New England Boat Show – Tra metà primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre

Un ritorno alla pianificazione completa degli eventi è previsto per settembre 2021. 

Cancellato il Miami Boat Show 2021 e altri 8 saloni nautici

Seguendo il principio “Salute e sicurezza prima di tutto” la NMMA ha deciso di cancellare questi eventi. Una scelta che è nata per preservare la salute di visitatori, personale e tutta l’industria.

“Queste scelte – dice Frank Hugelmeyer, presidente della NMMA – sono il risultato di mesi di conversazioni con espositori, funzionari sanitari, operatori del settore e altre parti interessate sulla produzione di esperienze sicure, di successo e di alta qualità per i consumatori. Comprendiamo il ruolo vitale che i saloni nautici svolgono nell’esposizione di nuovi prodotti e nella generazione di vendite per l’industria della nautica da diporto, e abbiamo in programma di riprendere il nostro programma completo a partire da settembre 2021″.

Per i tre spettacoli attualmente a calendario, ogni scelta saranno guidata sempre dallo stesso principio: “salute e sicurezza prima di tutto”, con possibilità di subire modifiche.

Tutti gli eventi cancellati nel primo quarto del 2021

  • Atlanta Boat Show
  • Baltimore Boat Show
  • Chicago Boat Show
  • Louisville Boat, RV & Sportshow
  • Miami International Boat Show
  • Minneapolis Boat Show
  • Nashville Boat Show
  • New York Boat Show
  • St. Louis Boat & Sportshow

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (17.9 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design