Cantiere del Pardo Week, ecco che barche ci saranno

barca verde
3 superstizioni di chi va in barca, ecco la loro storia
24 Marzo 2019
mazu 42 st
Lo yacht del businessman di Istanbul che va a lavoro a 47 nodi | Mazu 42 ST
25 Marzo 2019

Cantiere del Pardo lancia la prima Cantiere del Pardo Week, una settimana dedicata a tutti i brand: Pardo Yachts (a motore), Grand Soleil Yachts e Grand Soleil Custom (vela). Dall’11 al 19 maggio a Portopiccolo (Trieste), tutta la produzione del cantiere si riunirà in questa location, che sorge in una ex cava del Golfo di Trieste. Sarà possibile vedere in acqua la flotta del Cantiere del Pardo con i modelli Pardo Yachts per quel che riguarda le barche a motore.

Portopiccolo sarà un luogo di incontro per dealer, clienti e giornalisti dove sarà possibile prenotare un’uscita in mare in barca ed entrare in contatto diretto con l’intera produzione del Cantiere del Pardo.

Barche pardo 50 yacht

Il Pardo 50 di Pardo Yachts

Che barche ci saranno?

Le due barche in acqua, per quel che riguarda i motor yacht, saranno Pardo 43 ed il Pardo 50, quest’ultimo novità del 2018. Il Pardo 50 è tra le barche a motore che hanno riscosso più successo l’anno scorso. La vera forza di questo walk around, senza dimenticare il design e le linee, è la vivibilità bordo, soprattuto all’esterno. Non è solo una barca per andare a fare il bagno nelle baie, ma anche un ottimo mezzo per crociere più lunghe con 3 cabine (2+1 per il marinaio).

barca a motore pardo-43

Il Pardo 43 di Pardo Yachts

La storia del Cantiere del Pardo

Tra i simboli del day cruiser di lusso a motore, in puro spirito “Made in Italy”, con il marchio Pardo Yachts, Cantiere del Pardo inizia la sua storia nel a Bologna nel 1973, nel mondo della vela. L’obiettivo era quello di produrre barche da regata di serie con elevati standard qualitativi abbinati a un design elegante e innovativo. Con 4500 barche vendute nell’arco di 45 anni, Cantiere del Pardo nel 2016 ha iniziato la produzione di yacht di lusso a motore.

Chi sono i due manager italiani che si sono comprati il Cantiere del Pardo?

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Cosa ne pensi?