Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Invictus lancia la nuova collezione Capoforte e il primo modello di questa gamma si chiama Capoforte SX200. Con i suoi 6.1 metri di lunghezza fuoritutto punta ad essere l’entry-level del cantiere nella gamma Capoforte SX, anche visto il prezzo base netto di 23.700 euro. Oggi saliamo a bordo di questa barca a motore agile e molto divertente, adatta a chi cerca la sua prima barca.
Il Capoforte SX200 Invictus è il primo modello della collezione Capoforte, una famiglia di barche da 19 a 28 piedi che uniscono lo stile Invictus con una vivibilità di bordo notevole e prestazioni interessanti. Questa barca a motore nasce dalla sensibilità creativa del designer Christian Grande, unita alla capacità produttiva del cantiere Aschenez.
Questo nuovo modello è lungo 6.1 metri e largo 2.4 metri. È una barca da giornata come si nota subito dalla coperta dove l’allestimento è studiato per dare spazio e libertà di movimento a bordo con un grande pozzetto di prua e due sedute a poppa trasformabili in prendisole. La plancia di comando a dritta consente di ingrandire il passaggio da prua a poppa e allo stesso tempo lascia lo spazio per il mobile grill a sinistra.
Essendo una dayboat, a bordo è stata dedicata molta attenzione ai gavoni per far sì che fossero capienti e pratici, ma allo stesso tempo eleganti e discreti.
L’allestimento introduce le innovazioni cromatiche e stilistiche della collezione Capoforte: il pozzetto conferma le tradizionali tonalità Invictus Yacht avorio/cognac, con l’impiego di nuovi tessuti caratterizzati da un effetto pelle intrecciata, mentre la consolle è verniciata in colore “Sunset Gold” (oro rosa opaco), abbinato ai dettagli cognac. Quattro le colorazioni dello scafo: Blue Whale, Personal White, Dark Shadow e Attack Grey.
Com’è motorizzato il Capoforte SX200 Invictus
Questo primo modello della collezione Capoforte punta sull’eleganza, come tutti gli Invictus, ma anche sulle prestazioni. Motorizzabile con un fuoribordo fino a 150 cavalli di massima, è in grado superare i 30 nodi di velocità massima. A 20 nodi invece abbiamo la velocità di crociera con il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.
Questa barca a motore, date le dimensioni e la sua motorizzazione, è adatta ad armatori alle prime armi con la propria famiglia oppure a giovani che vogliono affacciarsi al mondo della nautica con un investimento non troppo impegnativo. La “barca per tutti” secondo Invictus è davvero un mezzo divertente e con elementi di design per non passare inosservati, con un’usabilità studiata nei minimi dettagli. Insomma, la giusta via di mezzo tra funzionalità e divertimento che permettono di godersi al massimo le estati sul mare.
Quanto costa il Capoforte SX200 Invictus
Il prezzo base netto dell’SX200 Capoforte è di € 23.700 euro. Tra le dotazioni di serie ci sono diversi accessori di pregio come il tendalino parasole, la cuscineria completa, il serbatoio da 200, la pompa di sentina, la scaletta e la doccetta di poppa.
Per tutti i dettagli e le informazioni clicca qui e contatta il dealer più vicino a te.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Quando si prende il largo su una barca a motore non sempre si vuole restare entro i confini nazionali. Questo vale ancora di più per quelle regioni di confine che sono ad una manciata di miglia da paesi stranieri come
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.