Carla Demaria è CEO di Bluegame

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Carla Demaria

Carla Demaria, già membro del CdA di Sanlorenzo Spa, assume la carica di Amministratore Delegato/CEO di Bluegame. Alla presidente di UCINA è affidato lo sviluppo delle nuove opportunità di business previste dal piano e le attuali attività extra core business Sanlorenzo. 

Demaria Perotti sanlorenzo

Chi è Carla Demaria?

Carla Demaria, attuale Presidente UCINA – Confindustria Nautica, ha lavorato per più di vent’anni nel Gruppo Azimut Benetti fino ad arrivarne ai vertici quale componente dello Steering Committee e Presidente della controllata Atlantis Spa.  Negli ultimi dieci anni è stata Presidente di Monte Carlo Yachts, sviluppata da zero in pochi anni durante la peggior crisi economica del dopoguerra ed è stata membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo francese Beneteau quotato alla borsa di Parigi, dove ha ricoperto la carica di Direttore Generale del brand Beneteau.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche