Tanto spazio in pochi metri, ecco il catamarano con flybridge

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tra i modelli che Race Nautica espone alla Milano Yachting Week nel suo stand potete trovare tantissime barche Solaris Power e Fountaine Pajot. Oggi però vogliamo parlarvi del MY5, un catamarano particolare perché nonostante le dimensioni contenute (meno di 13 metri di lunghezza) è uno dei più spaziosi della categoria.

VISITA SUBITO IL MY5 DI FOUNTAINE PAJOT

Su o giù, scegli tu da dove controllarla

Il flybridge, la soluzione pensata da Fountaine Pajot per questo yacht, non offre solo tanto spazio in più per le tutte le persone a bordo. Ospita infatti la timoniera, la seconda per la verità, perché la prima si trova a prua del salone, riparata e con vista panoramica. La doppia timoniera offre la possibilità di controllare la barca all’aria aperta quando ci troviamo sul flybridge, e di stare riparati nel salone quando il tempo non è granché.

12 x 6: lo spazio a bordo non manca

Questa barca è lunga il doppio di quanto è larga, ed essendo un catamarano è praticamente tutto sfruttato. Cabine molto grandi, cucina abitabile e un grande salone finestrato, dove trova posto anche la timoniera, senza dover sgomitare. La cabina dell’armatore è una vera e propria suite, con letto molto grande e tanto spazio calpestatile. Le grandi vetrate sul mare regalano scorci incredibili e lasciano entrare davvero tanta luce all’interno.

La tua visita è a un click da qui

Clicando qui puoi visitare subito il MY5 di Fountaine Pajot nello stand del rivenditore Race Nautica alla Milano Yachting Week. Trovi i pulsanti mail e Whatsapp per contattare subito Race Nautica e fare tutte le richieste che vuoi!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e