Una barca lunga meno di 13 metri può avere spazi da prima della classe? Sì, se si tratta di un catamarano con un baglio massimo che raggiunge i 6 metri e uno dei flybridge più spaziosi della categoria. È il Fountaine Pajot MY5, dove lo spazio a bordo non manca, non solo negli esterni, ma anche sottocoperta negli spazi comuni e nelle cabine.
QUI PUOI SALIRE A BORDO DEL MY 5 DI FOUNTAINE PAJOT
Con il flybdrige guadagni spazio (e una timoneria)
Il catamarano è una tipologia di barca che di base è già più spaziosa rispetto ad un monoscafo, ma grazie al flybrigde il Fountaine Pajot Motor Yachts 50 offre ulteriore spazio in più. Questa barca misura 12,35 metri di lunghezza e ha un baglio massimo di 6 metri, e ha la chicca della spazio in più sul flybridge. La zona relax “extra” che guadagna questo catamarano misura ben 17 m² ed ospita un tavolo con spaziosa seduta a L, lavello con cucina allestibile e seconda timoneria. Sì perché la prima postazione di comando è riparata sottocoperta a prua, mentre da qui si può controllare la barca dall’alto stando all’aria aperta.
Spazi da vivere anche sottocoperta
Anche sottocoperta lo spazio è tantissimo ed è tutto sfruttato. Le cabine sono ampie, il salone si apre sulla cucina abitabile dove trova spazio anche la timoneria principale, protetta e completa. La cabina armatoriale inoltre è una vera e propria suite, con letto matrimoniale e tanto spazio calpestabile. Vivere l’esterno a bordo di questo catamarano è incredibile, ma anche sottocoperta si gode di un’atmosfera incredibile. Le ampie finestrature fanno entrare tantissima luce all’interno, soprattutto al tramonto.
Visita questo catamarano dal rivenditore italiano
Per salire a bordo del Fountaine Pajot MY5 ti basta cliccare qui. Entri subito nello stand digitale di Race Nautica alla Milano Yachting Week, lì trovi il form mail per contattare subito il rivenditore italiano del marchio Fountaine Pajot.