Cayman 21 Sport Fishing: il gommone da pesca secondo Ranieri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Al Pescare Show di Vicenza abbiamo visto il Cayman 21, versione Sport Fishing, il gommone da pesca di Ranieri International. Un modello semplice, carrellabile e motorizzabile eventualmente anche con un fuoribordo da 40 cavalli con cui raggiunge 28 nodi di massima velocità. Non immaginatevi un rib ultra-tecnico, ma un battello semplice adatto per chi ama pescare il sabato e la domenica in tutta tranquillità.

Ranieri Cayman 21 Sport Fishing

Questo gommone, il Ranieri Cayman 21 Sport Fishing, nasce dalla struttura del Cayman 21 classico a cui sono stati fatti alcuni accorgimenti: un pozzetto più libero dietro la timoneria, alcuni portacanna e due vasche del vivo posizionabili a poppa sulla spiaggetta.

Lo stampo rimane quello del Cayman 21, ma la coperta è in parte customizzabile a seconda delle esigenze del pescatore. Inoltre dispone di un T-top a protezione della consolle di guida, attrezzata con una seduta a poltroncina, i porta canna e gavoni dagli importanti volumi per lo stivaggio delle attrezzature.

 LUNEDI’ USCIRA’ SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL VIDEO A BORDO DELLA BARCA 

Ranieri International e Antonello Salvi

Presso lo stand della Honda Marine, al Pescare Show, la Ranieri International espone anche l’Interceptor 222, lo Sport Fishing classico del cantiere di Soverato attrezzato e brandizzato per il campione di pesca Antonello Salvi. L’azienda calabrese è, infatti, partner del campione mondiale ed italiano di Drifting.

www.ranieri-international.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche