Al Pescare Show di Vicenza abbiamo visto il Cayman 21, versione Sport Fishing, il gommone da pesca di Ranieri International. Un modello semplice, carrellabile e motorizzabile eventualmente anche con un fuoribordo da 40 cavalli con cui raggiunge 28 nodi di massima velocità. Non immaginatevi un rib ultra-tecnico, ma un battello semplice adatto per chi ama pescare il sabato e la domenica in tutta tranquillità.
Ranieri Cayman 21 Sport Fishing
Questo gommone, il Ranieri Cayman 21 Sport Fishing, nasce dalla struttura del Cayman 21 classico a cui sono stati fatti alcuni accorgimenti: un pozzetto più libero dietro la timoneria, alcuni portacanna e due vasche del vivo posizionabili a poppa sulla spiaggetta.
Lo stampo rimane quello del Cayman 21, ma la coperta è in parte customizzabile a seconda delle esigenze del pescatore. Inoltre dispone di un T-top a protezione della consolle di guida, attrezzata con una seduta a poltroncina, i porta canna e gavoni dagli importanti volumi per lo stivaggio delle attrezzature.
LUNEDI’ USCIRA’ SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL VIDEO A BORDO DELLA BARCA
Ranieri International e Antonello Salvi
Presso lo stand della Honda Marine, al Pescare Show, la Ranieri International espone anche l’Interceptor 222, lo Sport Fishing classico del cantiere di Soverato attrezzato e brandizzato per il campione di pesca Antonello Salvi. L’azienda calabrese è, infatti, partner del campione mondiale ed italiano di Drifting.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI