CLINIC – Come scegliere e usare al meglio la zattera di salvataggio?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Entriamo nel vivo del padiglione eventi della Milano Yachting Week con la prima “live clinic” in programma nel nostro calendario.

Domani, a partire dalle 18, parleremo di un argomento cruciale quando si tratta di sicurezza in barca. Assieme a Nicola Sacchi e Paolo Aziani della Lega Navale Italiana sezione di Milano e al nostro Bacci Del Buono, vi sveliamo tutti i segreti della zattera di salvataggio. Quale acquistare, cosa controllare, come installarla a bordo, come utilizzarla nel migliore dei modi in caso di necessità.

A QUESTO LINK, A PARTIRE DALLE 18 DI MARTEDI’ 22 SETTEMBRE, PUOI SEGUIRE LA LIVE CLINIC

Iscrivetevi QUI alla newsletter della Milano Yachting Week per restare aggiornati sugli eventi in calendario, le anteprime, le novità e tutte le curiosità del primo vero salone digitale della nautica

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e