CMC Marine ed Eliche Radice fanno squadra: ecco l’accordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’offerta di CMC Marine diventa ancora più completa grazie alla partnership stretta con Eliche Radice. Consolida, così, la sua posizione di market leader nel segmento industriale dei sistemi di stabilizzazione, timonerie e bow thrusters per yachts e navi passeggeri sopra i 16 metri. In particolare, l’azienda toscana potrà proporre ai suoi clienti le pale dei timoni firmate Eliche Radice da abbinare ai sistemi di stabilizzazione e controllo prodotti a Cascina, firmati CMC Marine.

Alessandro Cappiello, CEO di CMC Marine.

Allo stesso modo, Eliche Radice – l’impresa della famiglia Radice attiva nel Milanese dal 1919 – inserirà nella propria offerta la gamma prodotti CMC Marine.

In base all’accordo, i due brand promuoveranno diversi prodotti del marchio partner con l’obiettivo di ampliare maggiormente il ventaglio di proposte per i propri clienti.

Eliche Radice si occupa della progettazione e produzione di eliche e tutti i componenti della linea d’asse e i relativi accessori di propulsione per diversi tipi d’imbarcazioni nelle sue sedi di Cinisello Balsamo, Monza e con la nuova Fonderia di Telgate.

Questo accordo, punto d’incontro tra due leader del settore, mira a fidelizzare ancora di più il legame tra CMC Marine e la sua clientela, sempre più ampia e internazionale, e a snellire e facilitare i passaggi legati all’installazione dei vari sistemi di stabilizzazione. Uno degli obiettivi di CMC Marine è, infatti, offrire un’assistenza efficace e completa, anche in seguito all’affacciarsi sul mercato di una nuova tipologia di armatori alla ricerca di praticità e rapidità di consegna.

INFO: www.cmcmarine.comwww.elicheradice.it


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria

Ponte-votivo-del-Redentore-VE-Ingemar

Pontili galleggianti? Servono a porti e marina, ma non solo!

Il Ponte galleggiante del Redentore a Venezia (334 metri di lunghezza, realizzato nel 2002) è solo una delle applicazioni delle strutture galleggianti di Ingemar in luoghi diversi da porti e marina. Oggi i pontili galleggianti dell’azienda italiana, infatti, non trovano