L’italiana CMC tra le più importanti aziende nautiche degli USA

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

CMC Marine USA
CMC Marine USA

L’italiana CMC Marine, attraverso la CMC Marine USA, fa ora parte della National Marine Manufacturers Association. La NMMA è l’associazione nazionale dell’industria nautica e riunisce cantieri di imbarcazioni da diporto, costruttore di motori e accessori e che organizza moltissimi saloni negli USA, come il Miami Boat Show.

CMC Marine USA

Il mercato nautico degli Stati Uniti d’America è trainante per moltissisme aziende, anche italiane. Basti pensare che ad esempio per CMC Marine, azienda toscana, molti prodotti finiscono per imbarcazioni che navigano tra gli USA e i Caraibi. Per dare dei numeri è circa il 25%, un quarto del mercato totale del brand.

CMC Marine USA

È per questo che l’azienda ha deciso di concentrare i suoi sforzi con una rappresentanza più forte e strutturata, CMC Marine USA, che ora è anche parte dell’NMMA. In questa associazione, che riunisce le più importanti società del mondo dello yachting di Stati Uniti e Canada, ci sonooltre 1.300 aziende. Avete presente l’importanza del mercato nautico negli Stati Uniti? Bene, queste aziende, associate alla NMMA, producono oltre l’80% di barche, motori e accessori dei diportisti statunitensi.

CMC si è affiliata alla NMMA

CMC Marine ha proceduto all’affiliazione alla NMMA per dare un segnale concreto ai propri clienti. Aa oggi avranno un ulteriore motivo per affidarsi all’azienda e ai suoi prodotti. Attiva dal 2018 con uffici a Fort Lauderdale, CMC Marine USA opera direttamente sul mercato d’Oltreoceano con l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio sul territorio, fornire un supporto diretto e, infine, adattare i prodotti alle richieste dei clienti locali.

www.cmcmarine.com


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche