Coastal 10, questo gommone da 60 nodi si è rifatto il look

Basta mal di mare! Ecco lo stabilizzatore per barche di 12 metri
8 Novembre 2019
Fpt Industrial, i motori da record e da diporto a volte coincidono
10 Novembre 2019

Il gommone di punta di Coastal Boat, il Coastal 10, si è rifatto il look e sarà in mare già dalla prossima estate con una serie di novità.

Coastal 10, il gommone cult si rifà il look

Questo gommone è il modello di punta ed uno dei più apprezzati di Coastal Boat. Si è l’assenza di T-Top, scelta ponderata attentamente dal cantiere che ha puntato su un gommone ideale per la vita in Mediterrraneo, con tanto spazio nei passaggi e nel prendisole di poppa e prua. A bordo c’è spazio anche per un bagno di cui è stato aggiornato l’arredamento. A poppa, intorno ai due motori fuoribordo, una spiaggetta per permette un facile accesso al mare e risalita a bordo.

Per la progettazione di questa nuova versione del gommone il cantiere italiano, Coastal Boats si è affidato a Francesco Guida, cercando di tenere forte il legame con il modello che va a sostituire e che ancora oggi è molto apprezzato dai clienti del cantiere.

 

In navigazione

Coastal 10 ha una motorizzazione massima di 800 cavalli con cui si possono raggiungere i 60 nodi di velocità massima, grazie al disegno della carena che si presta ad essere usata anche con mare formato. Questo rib è completamente personalizzabile e sarà disponibile già dall’estate del 2020.

“Era arrivato il momento – racconta Raffaele Lettieri, presidente di Coastal Boat – per un restyling del nostro modello di punta, il 10. Per la progettazione ci siamo affidati come sempre all’enorme esperienza e professionalità di Francesco Guida, che ha dato vita a un gommone più bello, ampio e al passo con i tempi. I nostri clienti sono molto affezionati a questo tipo di imbarcazione e ci chiedevano una barca più moderna ma nel segno della tradizione, con il nuovo Coastal 10 siamo certi di aver colto nel segno”.

www.coastalboat.it

I migliori gommoni italiani? Clicca qui

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *