Colpaccio “cartografico” di Navico, acquisita C-Map!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


E’ lotta a colpi di acquisizioni tra due colossi nel mondo dell’elettronica
, Navico (che riunisce i marchi Lowrance, Simrad e B&G) e Garmin. Lo scorso anno quest’ultima aveva inglobato Navionics, azienda italiana di cartografia tra le più quotate. Ora Navico “ribatte” e annuncia di aver aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili sia per il campo ricreativo che professionale.

In un mercato dell’elettronica sempre più orientato all’integrazione totale, questa nuova fusione porterà vantaggi anche a chi naviga, perché si potrà contare su un sistema cartografico ancora più affidabile e una semplicità di utilizzo sempre maggiore.

“L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l’innovazione nell’industria nautica e segnare una nuova era digitale”, ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group. “Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita”.

“Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico”, ha affermato Sean Fernback, ex CEO di C-MAP e attualmente CTO di Navico Group. “Abbiamo ora l’opportunità di creare un’esperienza di navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi e applicazioni disponibili sul mercato”.

www.navico.com, www.c-map.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche