Il nuovo Comitti Breva 35 è eleganza pura con interni sorprendenti

Prestige X70
La nuova frontiera della crociera si chiama Prestige X70
19 Ottobre 2020
Fjord 38 Xpress
Milano Yachting Week: numeri e visitatori del boat show digitale tutto italiano
19 Ottobre 2020
comitti breva 35

comitti breva 35

L’ultima novità di Comitti si chiama Comitti Breva 35. L’eleganza esterna nasconde degli interni sorprendenti su una barca che fa della classe il suo punto forte, tutto racchiuso in meno di 10 metri. Ve ne avevamo parlato qui, tra le 15 migliori barche sotto i 15 metri.

Comitti Breva 35

Con una lunghezza al galleggiamento di 9.99 metri questa barca è pensata come daycruiser di assoluta classe. La plancetta di poppa è disegnata con un gradino centrale che semplifica l’accesso a bordo. Il bimini appoggiato in uno scomparto dietro il divano di poppa è sia manuale che automatico (opzionale). La plancia di comando ha un disegno nuovo che permette di governare la barca in modo ancora più confortevole, riparati dietro un parabrezza che oltre a proteggere conferisce anche un look sportivo alla barca.

Comitti Breva 35

Piano di coperta del Comitti Breva 35

Il disegno del piano di coperta riprende il Breva 29 di Comitti, modello lanciato lo scorso anno. Questo si sviluppa su due livelli, di cui uno più esterno piatto e completamente calpestabile. Attraverso questo si riesce a raggiungere la prua della barca. A seconda delle scelte dell’armatore il tipo di legno può essere sia “Classic Teak” o “Classic Mahogany”. Il pozzetto è particolarmente vivibile e può ospitare fino a 8 persone sul grande divano a L, mantenendo possibili gli spostamenti a bordo.

Sottocoperta Comitti Breva 35

A sorpresa a bordo del Comitti Breva 35 sono presenti potenzialmente due cabine: una è la classica dinette di prua con divano e tavolino centrale. E proprio il tavolino, abbattibile, permette di trasformare questa zona in un letto matrimoniale. Ma non finisce qui. È presente anche una cabina sotto il pozzetto, vivibile grazie alla scelta di ampliare la zona di accesso e di alzare il piano di calpestio.

Motorizzazione Comitti Breva 35

Sono ampie poi le scelte di motorizzazione entrofuoribordo, benzina o diesel (Mercruiser o Volvo). La versione consigliata è con 2 motori da 250 cavalli.

Scheda tecnica della barca: Comitti Breva 35

  • Hull type: monohedric with spray rails
  • LOA: 10.71 m
  • CE-approval Length: 9.98 m
  • Beam: 2.99 m
  • Draft: 0.72 m
  • Displacement: from 4.800 kg
  • Engines: 2×250 hp
  • www.comittigroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *