Conor McGregor si è appena comprato la Lambo del mare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

In foto Conor McGregor (a destra) in compagnia del Vice Presidente di The Italian Sea Group Giuseppe Taranto. La barca in foto è un rendering d’archivio

Vi ricordate quando vi avevamo parlato dell’accordo tra The Italian Sea Group, in particolare il marchio Tecnomar Yachts, e Lamborghini per realizzare una barca a motore? Qui trovate l’articolo completo. Ora pare che il campione di MMA, Conor McGregor, si sia appena assicurato uno yacht Lamborghini, completamente personalizzato.

Conor McGregor si è comprato la Lamborghini del mare

La Lamborghini del mare di Tecnomar Yachts sarà prodotta in edizione limitata. Un bolide del mare, lungo 63 piedi ed in grado di toccare i 60 nodi di velocità massima. Una barca a motore customizzabile al 100%, tramite il programma Ad Personam, che consente ad ogni armatore di avere il proprio modello unico ed inimitabile. McGregor poi ha scelto un numero molto particolare.

Ecco il post che è appena comparso sul suo profilo instagram la star dell’UFC:

https://www.instagram.com/p/CGPh1mpp3xy/

“Sono onorato di assicurarmi l’edizione numero 12 di appena 63 da realizzare. Il 1963 è l’anno in cui la Lamborghini ha iniziato a produrre la prima Lamborghini, e il 12 è, beh, sapete, il Dodicesimo!”. Dodicesimo si riferisce al Proper Twelve, il marchio di whiskey irlandese fondato proprio da McGregor

Tecnomar for Lamborghini 63: sarà il nuovo yacht di Conor McGregor?

https://www.instagram.com/p/CGRkj8kgo4Q/

“Grazie @thenotoriusmma per la visita. Ci siamo divertiti tantissimo a personalizzare il tuo #TecnomarForLamborghini63 Yacht e non vediamo l’ora di vederti al timone il prossimo anno! In foto Conor McGregor in compagnia del Vice Presidente Giuseppe Taranto ♥️♥️♥️”

Da queste dichiarazioni sembra proprio che il campione di MMA l’anno prossimo sfreccerà a bordo del suo nuovo Tecnomar For Lamborghini 63 in giro per il mondo, a bordo di una vera eccellenza italiana.

Beppe Boniventi

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,