Tieni d’occhio la barca anche da casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mentre si ormeggia, in navigazione e, perché no, anche quando si è a casa. Tenere la propria barca sotto controllo è molto utile in tutti i momenti della vita a bordo e anche quando si è lontani. Poter gettare un occhio sulla barca che magari è a 200 km di distanza dopo un mese che non la si vede può far comodo a chiunque. 

Tecnologia al servizio della comodità in barca

In questo senso uno strumento molto interessante è la telecamera GC 100 di Garmin è dotata di connettività wireless e risoluzione dell’immagine ad alta qualità da 720p HD. Resistente, compatta e versatile, potrete utilizzarla sia per aumentare la sicurezza delle manovre in porto che per tenere sotto controllo ogni angolo della vostra barca, come la sala macchine o le aree esterne. Le immagini della GC 100 possono essere visualizzate in tempo reale sui chartplotter Garmin Marine e sono compatibili sia in condizioni di alta che di bassa luminosità, grazie al sensore integrato. Potrete associare fino a sette telecamere al sistema di bordo e visualizzare contemporaneamente i contenuti di quattro telecamere. Il prodotto è facile da utilizzare, anche grazie al sistema di accensione immediata che lo rende subito disponibile in caso di necessità. Il design compatto, la tecnologia di costruzione e la staffa di montaggio ergonomica permettono un’installazione flessibile e versatile a bordo di ogni imbarcazione. 

garmin barca

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su