Tieni d’occhio la barca anche da casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mentre si ormeggia, in navigazione e, perché no, anche quando si è a casa. Tenere la propria barca sotto controllo è molto utile in tutti i momenti della vita a bordo e anche quando si è lontani. Poter gettare un occhio sulla barca che magari è a 200 km di distanza dopo un mese che non la si vede può far comodo a chiunque. 

Tecnologia al servizio della comodità in barca

In questo senso uno strumento molto interessante è la telecamera GC 100 di Garmin è dotata di connettività wireless e risoluzione dell’immagine ad alta qualità da 720p HD. Resistente, compatta e versatile, potrete utilizzarla sia per aumentare la sicurezza delle manovre in porto che per tenere sotto controllo ogni angolo della vostra barca, come la sala macchine o le aree esterne. Le immagini della GC 100 possono essere visualizzate in tempo reale sui chartplotter Garmin Marine e sono compatibili sia in condizioni di alta che di bassa luminosità, grazie al sensore integrato. Potrete associare fino a sette telecamere al sistema di bordo e visualizzare contemporaneamente i contenuti di quattro telecamere. Il prodotto è facile da utilizzare, anche grazie al sistema di accensione immediata che lo rende subito disponibile in caso di necessità. Il design compatto, la tecnologia di costruzione e la staffa di montaggio ergonomica permettono un’installazione flessibile e versatile a bordo di ogni imbarcazione. 

garmin barca

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo