Tieni d’occhio la barca anche da casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mentre si ormeggia, in navigazione e, perché no, anche quando si è a casa. Tenere la propria barca sotto controllo è molto utile in tutti i momenti della vita a bordo e anche quando si è lontani. Poter gettare un occhio sulla barca che magari è a 200 km di distanza dopo un mese che non la si vede può far comodo a chiunque. 

Tecnologia al servizio della comodità in barca

In questo senso uno strumento molto interessante è la telecamera GC 100 di Garmin è dotata di connettività wireless e risoluzione dell’immagine ad alta qualità da 720p HD. Resistente, compatta e versatile, potrete utilizzarla sia per aumentare la sicurezza delle manovre in porto che per tenere sotto controllo ogni angolo della vostra barca, come la sala macchine o le aree esterne. Le immagini della GC 100 possono essere visualizzate in tempo reale sui chartplotter Garmin Marine e sono compatibili sia in condizioni di alta che di bassa luminosità, grazie al sensore integrato. Potrete associare fino a sette telecamere al sistema di bordo e visualizzare contemporaneamente i contenuti di quattro telecamere. Il prodotto è facile da utilizzare, anche grazie al sistema di accensione immediata che lo rende subito disponibile in caso di necessità. Il design compatto, la tecnologia di costruzione e la staffa di montaggio ergonomica permettono un’installazione flessibile e versatile a bordo di ogni imbarcazione. 

garmin barca

 

While mooring, in navigation and, why not, even when you are at home. Keeping your boat under control is very useful at all times of life on board and even when you are away. Being able to throw an eye on the boat that is maybe 200 km far away, after a month that you can not see it can be convenient for anyone.

Technology at the service of comfort

The new Garmin GC 100 camera features wireless connectivity and 720p HD high-quality resolution. Durable, compact and versatile, the camera makes mooring manoeuvres safer and allows to monitor different areas of your boat, including engine room and outdoor areas. The pictures of the GC 100 can be displayed real-time on your Garmin Marine compatible chartplotter in any lightness conditions thanks to the built-in sensor. You can pair up to 7 cameras with your chartplotter, and view content from up to 4 cameras simultaneously.  User-friendly, the camera is ready to use with one-button setup . The durable, compact design of the camera, weatherproof housing and its secure mounting bracket provide flexible options for placement nearly anywhere on your boat. www.garmin.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quando Alfa Romeo costruiva barche a motore superveloci

Probabilmente non tutti sanno dell’incursione di Alfa Romeo nel mondo delle barche a motore. O meglio, delle corse motonautiche. Noi l’abbiamo rivissuta visitando il bel museo di Arese, vicino a Milano, che ripercorre la storica della casa automobilistica nata nel