Così hai davvero una barca a prova di virus!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Partiamo da un presupposto: ad oggi è obbligatorio avere un prodotto igienizzante di questo tipo a bordo secondo le linee guida del MIT. Da oggi esiste una gamma di igienizzanti universali, Immuno CV-19 pensati apposta per la vostra barca, conformi alle direttive del Ministero della Salute. Sono tre prodotti diversi per altrettante applicazioni.

Questi prodotti sono sviluppati dall’azienda Italia Marine, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti 100% biodegradabili con ingredienti di origine vegetale certificata.

L’IGIENIZZANTE UNIVERSALE

Vanno bene per la barca? Certo! Il primo è un igienizzante universale in grado di purificare e sanificare istantaneamente le superfici efficace su una vasta gamma di microrganismi nocivi. Il prodotto è già pronto all’uso e non necessita di risciacquo e quindi d’acqua, qualità importante a bordo.

Ancora più importante è che non danneggia i materiali presenti a bordo della barca perché non contiene cloro. Il prodotto è sicuro e già pronto all’uso, senza la necessità di risciacquo. E’ in particolar modo indicato dove non è disponibile o pratico l’utilizzo dell’acqua.

PER I CLIMATIZZATORI

Il secondo è stato sviluppato per la decontaminazione degli impianti d’aria condizionata che si trovano a bordo della barca ed aiuta anche ad eliminare odori sgradevoli che possono formarsi all’interno del sistema di raffreddamento.

PER MANI E MASCHERINE

Ultimo, ma non per importanza, un igienizzante per la sanificazione delle mani e l’igienizzazione delle mascherine che funziona anche per indumenti, scarpe, zaini, tappezzerie e tutte le superfici di contatto.

Esistono molti prodotti per igienizzare e sanificare ma solo pochi di questi – tra cui la linea commercializzata da Italia Marine – sono stati riconosciuti dalla Circolare N° 5443 del 22 Febbraio 2020 del Ministero della Salute come effettivamente in grado di eliminare i Virus incapsulati “Covid-19”. In particolare si sono considerati efficaci contro batteri, virus e funghi quelli che contengono alcool in una concentrazione tra il 60% e il 95%.

 

PUOI ACQUISTARLI CON LO SCONTO!

Per informazioni e acquisto prodotti è sufficiente andare su www.italiamarine.it  e attraverso la sezione dedicata allo SHOP ONLINE, utilizzando il codice sconto “BARCHEAMOTORE” si potrà usufruire di un prezzo vantagioso su tutti prodotti e ricevere un piccolo OMAGGIO su ordinativi minimi.

Per raggiungere con un click gli igienizzanti di cui vi abbiamo parlato, vi basta cliccare QUI


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

1994. Quando Berlusconi sfrecciava con il Magnum

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

SEAI

Barche a guida autonoma e AI: chi è responsabile con gli incidenti

Con l’avvento dell’AI nella nautica, emergono nuove questioni etiche e legali. Chi è responsabile in caso di incidente con un’imbarcazione autonoma? Come garantire che i sistemi di AI siano sicuri e affidabili? Queste domande stanno diventando sempre più rilevanti, soprattutto

2020. L’ascesa del gommone

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2012. La Liguria in ginocchio dopo la tempesta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.