Così hai davvero una barca a prova di virus!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Partiamo da un presupposto: ad oggi è obbligatorio avere un prodotto igienizzante di questo tipo a bordo secondo le linee guida del MIT. Da oggi esiste una gamma di igienizzanti universali, Immuno CV-19 pensati apposta per la vostra barca, conformi alle direttive del Ministero della Salute. Sono tre prodotti diversi per altrettante applicazioni.

Questi prodotti sono sviluppati dall’azienda Italia Marine, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti 100% biodegradabili con ingredienti di origine vegetale certificata.

L’IGIENIZZANTE UNIVERSALE

Vanno bene per la barca? Certo! Il primo è un igienizzante universale in grado di purificare e sanificare istantaneamente le superfici efficace su una vasta gamma di microrganismi nocivi. Il prodotto è già pronto all’uso e non necessita di risciacquo e quindi d’acqua, qualità importante a bordo.

Ancora più importante è che non danneggia i materiali presenti a bordo della barca perché non contiene cloro. Il prodotto è sicuro e già pronto all’uso, senza la necessità di risciacquo. E’ in particolar modo indicato dove non è disponibile o pratico l’utilizzo dell’acqua.

PER I CLIMATIZZATORI

Il secondo è stato sviluppato per la decontaminazione degli impianti d’aria condizionata che si trovano a bordo della barca ed aiuta anche ad eliminare odori sgradevoli che possono formarsi all’interno del sistema di raffreddamento.

PER MANI E MASCHERINE

Ultimo, ma non per importanza, un igienizzante per la sanificazione delle mani e l’igienizzazione delle mascherine che funziona anche per indumenti, scarpe, zaini, tappezzerie e tutte le superfici di contatto.

Esistono molti prodotti per igienizzare e sanificare ma solo pochi di questi – tra cui la linea commercializzata da Italia Marine – sono stati riconosciuti dalla Circolare N° 5443 del 22 Febbraio 2020 del Ministero della Salute come effettivamente in grado di eliminare i Virus incapsulati “Covid-19”. In particolare si sono considerati efficaci contro batteri, virus e funghi quelli che contengono alcool in una concentrazione tra il 60% e il 95%.

 

PUOI ACQUISTARLI CON LO SCONTO!

Per informazioni e acquisto prodotti è sufficiente andare su www.italiamarine.it  e attraverso la sezione dedicata allo SHOP ONLINE, utilizzando il codice sconto “BARCHEAMOTORE” si potrà usufruire di un prezzo vantagioso su tutti prodotti e ricevere un piccolo OMAGGIO su ordinativi minimi.

Per raggiungere con un click gli igienizzanti di cui vi abbiamo parlato, vi basta cliccare QUI


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su