COVID-19, è saltato il Monaco Yacht Show!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Era nell’aria già da qualche tempo, il Monaco Yacht Show del 2020 è saltato. L’appuntamento internazionale dedicato al mondo dei superyacht, in programma tradizionalmente a settembre a Montecarlo (e che quest’anno avrebbe raggiunto il traguardo della 30ma edizione), è stato riprogrammato dal 22 al 25 settembre del 2021. Troppa incertezza derivante dallo scossone che il mercato ha ricevuto dal COVID-19.

PERCHE’ E’ SALTATO IL MONACO YACHT SHOW

Tantissimi dei megayacht che avrebbero dovuto essere esposti sono attualmente dislocati negli Stati Uniti e nei Caraibi, gli spostamenti ora sono più difficili e soprattutto Informa Markets, la società che organizza sia il salone di Monaco che il Fort Lauderdale International Boat Show, ha ritenuto opportuno, per motivi logistici, investire su quest’ultimo che si svolgerà a fine ottobre del 2020.

Così Charlie McCurdy, CEO di Informa Markets: “Come molti altri settori industriali, la comunità internazionale dei super yacht ha subito una significativa scossa nel 2020. Rimaniamo flessibili nel supportare i nostri partner e clienti, nell’adattare il nostro calendario degli eventi e i prodotti e nel fornire alternative digitali dove è utile per soddisfare al meglio le esigenze delle comunità internazionali in questo difficile periodo”.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su