Cranchi A 46 Luxury Tender, il 14 metri walkaround “stiloso” che va che è un piacere

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cranchi A 46 Luxury Tender è un weekender di 14 metri, un elegante walkaround di ultima generazione. I suo primo punto di forza? Coniuga l’esperienza del cantiere di Piantedo nel fare barche marine, funzionali e dalle efficienti carene disegnate Aldo Cranchi, allo stile contemporaneo di Christian Grande.

 

Il risultato finale è una barca nata per divertirsi in vacanza, grazie ad una coperta estremamente vivibile con murate abbattibili, cucina all’aperto (dalla comodità domestica), un facile accesso all’acqua e tre zone funzionali ben separate: a prua a poppa e a centrobarca.

Cranchi A 46 Luxury Tender è però anche anche estremamente piacevole da pilotare, grazie alla giusta interazione tra carena e sistema propulsivo e anche ad una postazione di guida semiavvolgente e con sedili regolabili.

Sottocoperta le altezze superano i due metri e alla cabina doppia di poppa fa eco una zona living molto elegante a prua che volendo può essere trasformata in una seconda cuccetta matrimoniale. Decisamente generose anche le dimensioni del bagno, con box doccia separato.

Cranchi A46 Luxury Tender

Lunghezza ft 14,25
Lunghezza scafo11,99
Larghezza massima 4,33 m
Immersione 1,7 m
Dislocamento a vuoto 13.48 kg
Capacità serbatoio carburante 1.500 litri
Capacità serbatoio acqua 300 litri
Motori: 2 x IPS 650
Progetto Ufficio tecnico cranchi – Aldo Cranchi
Design Christian Grande 

NEL VIDEO

00:00 Introduzione
02:30 La coperta
09:00 La navigazione
10:10 Gli interni
12:40 Conclusioni
16:50 Il prezzo

Credits
Video e Editing MAY DAY Production
Mathieu Goradesky – Edoardo Valle
Servizio di
Luca Sordelli – Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Cranchi A 46 Luxury Tender, il 14 metri walkaround “stiloso” che va che è un piacere”

  1. Giovanni Chirico

    La linea è veramente originale ed elegante, gli interni fanno sembrare la barca addirittura più grande, secondo me ci vuole però il marinaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

natanti 2025

BARCHE NUOVE Due modelli da vedere da 8 a 9 metri – Video

Non chiamateli “restyling”. Nel 2025 sono arrivati due natanti molto interessanti che aggiornano ed evolvono unità già presenti nelle gamme dei rispettivi cantieri. Parliamo del De Antonio D29 e del Beneteau Antares 9, due modelli tra gli 8 e i

Aquila 46 Coupé

Aquila 46 Coupé: il nuovo catamarano fuoribordo (14 m) coupé

Direttamente dall’America, Aquila Yachts arriva sul mercato con un nuovo yacht: Aquila 46 Coupé, un catamarano semifoiling, ossia con un foil che aiuta la planata dello scafo, fornendo parte della portanza. Un progetto che punta non solo alle prestazioni, ma

12 barche patentino

12 barche puoi comprare e usare con il “patentino nautico”

Che barca mi compro con il patentino nautico? Il nuovo “patentino” permette di diventare armatori e utilizzare tantissimi i modelli dall’open sportivo al cabinato da crociera già dai 16 anni. Ne abbiamo selezionati 12 per voi. Domande frequenti sul patentino