Cranchi A 46 Luxury Tender è un weekender di 14 metri, un elegante walkaround di ultima generazione. I suo primo punto di forza? Coniuga l’esperienza del cantiere di Piantedo nel fare barche marine, funzionali e dalle efficienti carene disegnate Aldo Cranchi, allo stile contemporaneo di Christian Grande.
Il risultato finale è una barca nata per divertirsi in vacanza, grazie ad una coperta estremamente vivibile con murate abbattibili, cucina all’aperto (dalla comodità domestica), un facile accesso all’acqua e tre zone funzionali ben separate: a prua a poppa e a centrobarca.
Cranchi A 46 Luxury Tender è però anche anche estremamente piacevole da pilotare, grazie alla giusta interazione tra carena e sistema propulsivo e anche ad una postazione di guida semiavvolgente e con sedili regolabili.
Sottocoperta le altezze superano i due metri e alla cabina doppia di poppa fa eco una zona living molto elegante a prua che volendo può essere trasformata in una seconda cuccetta matrimoniale. Decisamente generose anche le dimensioni del bagno, con box doccia separato.
Cranchi A46 Luxury Tender
Lunghezza ft 14,25
Lunghezza scafo11,99
Larghezza massima 4,33 m
Immersione 1,7 m
Dislocamento a vuoto 13.48 kg
Capacità serbatoio carburante 1.500 litri
Capacità serbatoio acqua 300 litri
Motori: 2 x IPS 650
Progetto Ufficio tecnico cranchi – Aldo Cranchi
Design Christian Grande
NEL VIDEO
00:00 Introduzione
02:30 La coperta
09:00 La navigazione
10:10 Gli interni
12:40 Conclusioni
16:50 Il prezzo
Credits
Video e Editing MAY DAY Production
Mathieu Goradesky – Edoardo Valle
Servizio di
Luca Sordelli – Barche a Motore
1 commento su “Cranchi A 46 Luxury Tender, il 14 metri walkaround “stiloso” che va che è un piacere”
La linea è veramente originale ed elegante, gli interni fanno sembrare la barca addirittura più grande, secondo me ci vuole però il marinaio.