TEST – Cranchi E26 Classic (7.85 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cranchi E26 Classic
Cranchi E26 Classic – Foto: Gregorio Ferrari

Guardando il Cranchi E26 Classic con la sua linea pulita e raffinata, nata dal Centro Studi e Ricerche di Cranchi con la direzione artistica di Christian Grande, viene in mente una barca classica. Lo stile da motoscafo puro, senza tanti fronzoli, con la poppa senza fuoribordo sui una lunghezza di 7.85 metri, lo rende un gioiello di eleganza.

Come per ogni motoscafo che si rispetti, però, ci vogliono anche le prestazioni. E non solo in termini di velocità massima, ma anche parlando di piacere di stare al timone. E questo Cranchi E26 ne ha da vendere. In questo video vedremo com’è fatta, dentro e fuori, com’è pensata e soprattutto come naviga.

Cranchi E26 Classic – TEST 

Ecco di cosa parleremo nel video test su questo Cranchi E26 che trovate qui sotto.

  • Introduzione alla barca 0:00​
  • Progetto 0:22​
  • Esterni 1:09​
  • Interni 4:20​
  • Come Naviga 5:31
[dp_product id=330-batteria-pentole-impilabile-piccola-8435436601224.html]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lipari 31: il nuovo natante elegante (10 m) da vedere al Salone di Genova

LiLybaeum Yacht realizza imbarcazioni in pieno stile italiano uniche nel loro genere. Le unità di diporto concepite dal cantiere di Marsala sono pensate per vivere il mare all’insegna dell’eleganza, della sportività e del comfort. Design armonioso, tecnologie avanzate, prestazioni di