Cranchi E26 Classic, il lusso “retrò” concentrato in otto metri

besenzoni buzzi
Besenzoni per le barche dei record di Fabio Buzzi
6 Febbraio 2019
axopar corte lotti
Corte Lotti è dealer di Axopar
6 Febbraio 2019
cranchi e26
cranchi e26

Cranchi E26

Si chiama Cranchi E26 barca che da sola vale per due e che si divide in Classic e Rider. È un day-cruiser, anzi una MedBoat di lusso, che allinea le linee classiche di queste barche ai trend più contemporanei.

Cranchi E26 Classic, la sportiva elegante

La versione Classic ha un doppio prendisole, prodiero e poppiero. Il Rider invece ha la conformazione di un bow rider, con un pozzetto ampio, da prua a poppa. Le finiture sono ricercate: il parabrezza è avvolgente ad accentuare il carattere sportivo e gli inserti in teak con rivestimenti in pelle fanno dell’E26 un vero oggetto del desiderio.

cranchi e26 barche

L’eleganza è uno degli aspetti più curati in questo yacht, il design, sviluppato dal centro studi del cantiere Cranchi e coordinato da Christian Grande, ha reso le linee essenziali e insieme ricche di carattere. Sotto coperta una cabina con wc elettrico e una cuccetta matrimoniale per la versione Classic, mentre la Rider ha l’ampio pozzetto ad essere protagonista. La dotazione di serie è completa, con poco spazio agli optional. La motorizzazione del Classic è con entro-bordo Volvo Penta da 280 o 350, mentre la versione Rider è prevista con l’equipaggiamento del motore fuoribordo.

Scheda tecnica della barca: Cranchi E26 Classsic

  • Loa: 7,85m
  • B.max: 2,49m
  • Max power: 350 hp

www.cranchi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *