Vuoi salire a bordo di un Cranchi (11-25 m)? Non perderti questo evento a Varazze
Se stai cercando una barca nuova, poche occasioni sono migliori di quelle che ti permettono di salire a bordo e toccare con mano. Pochi altri cantieri, poi, possono vantare una gamma articolata ed eterogenea (dal natante al superyacht) come l’italiana Cranchi Yachts. E, da oggi 4 ottobre, fino al 6, c’è un’occasione imperdibile, il Fuori Salone di Varazze di Italian Dealer, powered by Rimini Yacht Service e Bellini Nautica. Un appuntamento che si presenta come un’opportunità unica per vedere e provare in mare ben 6 imbarcazioni del cantiere Cranchi Yachts, per un range dimensionale che copre dagli 11.7 ai 24.9 metri.
6 modelli da 11 a 25 metri in prova | 4-6 ottobre
In poche parole, prima di passare alle barche in esposizione, il Fuori Salone di Varazze (4-5-6 Ottobre) è un’opportunità unica per toccare con mano alcuni tra gli scafi più emblematici della recente produzione di Cranchi Yachts, chance ideale se foste alla ricerca di un nuovo scafo. Per avere un’esperienza esclusiva e dedicata, però, ricordate che è necessario prenotarsi. Trovate tutte le informazioni a fine articolo.
Le barche in esposizione
Dal daycruiser sportivo e cabinato fino al cruiser di oltre 24 metri, passando per cruiser compatti e maxi tender, ecco i 6 scafi Cranchi Yachts che troverete al Fuori Salone di Varazze 2024
Cranchi Z35 – 11.7 m
Il Cranchi Z35, con i suoi 11,70 metri fuori tutto e il pozzetto totalmente open, è il perfetto esempio di come un daycruiser dalla natura sportiva possa anche essere elegante e dare spazio al comfort. Un modello che sorprende e che, salendo a bordo, dimostra più spazio di quello che uno si aspetta.
Cranchi M44 – 13.8 m
Il Cranchi 44 HT è una barca compatta, elegante e veloce, ma anche pratica. Un cruiser adatto a ogni tipo di crociera che nel range di barche del cantiere ha conquistato un successo di vendite davvero notevole. Il soft top, poi, consente di poterne fruire sia come se fosse un open, sia come barca chiusa e riparata.
Cranchi A46 Luxury Tender – 14.2 m
Considerato tra i migliori walkaround di 46 piedi sul mercato per qualità in navigazione, in coperta e sottocoperta, l’A46 è perfetto sia come maxi-tender, sia come scafo da crociera, grazie anche ai suoi 4 (+2) posti letto e al suo layout ben studiato. Vuoi conoscerlo meglio? Leggi qui il nostro test.
Cranchi Sessantadue 62 Fly – 20.1 m
Inserito nella gamma “Flagship” del cantiere, il Cranchi 62 è uno scafo capace di offrire tanto, regalando nuova linfa vitale al segmento flybridge. Nato dalla direzione artistica di Christian Grande e dalla matita di Aldo Cranchi per la carena, è una barca tutta da vivere, tanto negli ambienti interni quanto in quelli esterni. Vuoi conoscerlo meglio? Leggi qui il nostro approfondimento.
Cranchi Sessantasette 67 – 20.8 m
Sorella maggiore del 62, il Sessantasette (67 piedi) è una barca lunga 20.8 metri che sa davvero distinguersi, sia per il suo aspetto protettivo in termini di linea, ma elegante e sinuoso, sia per la sua marinità. A metà strada nel segmento flybridge, è uno scafo maturo per usi diversificati. Vuoi conoscerlo meglio? Leggi qui il nostro test.
Cranchi Settantotto 78
Il Cranchi Settantotto nasce nel 2020 come nuova ammiraglia del cantiere italiano, rivelandosi subito come una barca che sa stupire, sia per linee, sia per interni, raccogliendo un crescente successo presso pubblico e critica. Uno scafo non indifferente, tutto da scoprire. Vuoi conoscerlo meglio? Leggi qui il nostro approfondimento.
Dove vedere le barche e come prenotarsi
L’appuntamento è dal 4 al 6 ottobre a Varazze, in Via Maestri d’Ascia 13. Per ulteriori informazioni e per prenotare le visite, il canale di contatto ufficiale è: info@italiandealer.com