Cranchi Private Show: qui puoi vedere e testare le barche Cranchi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cranchi Private Show
Cranchi Private Show, ecco come vedere (e testare) il meglio della flotta Cranchi

Le situazioni difficili spesso tirano fuori il meglio dell’inventiva e della capacità di adattamento. È il caso di Cranchi che in quest’anno così particolare ha ideato un proprio evento, della durata di circa un anno per mettere in mostra le proprie imbarcazioni: il Cranchi Private Show. Un evento studiato per assicurare a tutti gli ospiti il massimo della sicurezza e del divertimento nel rispetto delle norme sanitarie, in mare e a terra. Se volete vedere da vicino e testare in mare gli yacht di uno dei cantieri più prestigiosi d’Italia, non vi resta che prenotare una visita (clicca qui).

Cranchi Private Show: ecco come funziona

Cranchi Private Show è un lungo evento programmato da fine estate 2020 a luglio 2021, per visionare e testare in mare tutti gli yacht della gamma Cranchi. L’evento si svolgerà presso il Marine Test Centre, a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico. Il primo showroom permanente di Cranchi Yachts è raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Venezia e Trieste. Gli armatori saranno accolti individualmente, con la loro famiglia o in piccoli gruppi, in un ambiente esclusivo, privato e sicuro. L’evento sarà organizzato in collaborazione con la rete dei dealer Cranchi Yachts a cui i clienti possono rivolgersi per fissare gli appuntamenti.

Settimana dopo settimana gli yacht si alterneranno al Marine Test Centre, in modo da rendere possibile, all’interno del periodo del Cranchi Private Show, la prova in mare di tutta la gamma, compresi i modelli più recenti e le anteprime che Cranchi Yachts presenterà a Boot Düsseldorf 2021.

La barche in mostra e come funziona il Cranchi Private Show

Si parte dal piccolo di casa Cranchi, cioé l’E26 Classic, disponibile anche in versione Rider, e si arriva fino all’ammiraglia del Cantiere, il Cranchi Settantotto. 

Per partecipare al Cranchi Private Show è necessario prendere appuntamento con il dealer Cranchi più vicino. Come si fa? Compilando il form che si trova cliccando qui. Dopo la compilazione del form, sarà il dealer di competenza a prendere contattare direttamente per definire i dettagli dell’appuntamento, precisare le condizioni per la partecipazione e verificare le date e i modelli disponibili per le prove.

Due nuove barche Cranchi per il futuro

La flotta Cranchi è anche destinata ad ampliarsi. Sono stati infatti presentati quest’anno due progetti nuovi e pronti ad avere un impatto importante sul mercato. Stiamo parlando del nuovo Cranchi Sessantasette Flybridge e del Cranchi A44 Luxury Tender, il walk-around di Cranchi.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del