Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Cranchi Private Show, ecco come vedere (e testare) il meglio della flotta Cranchi
Le situazioni difficili spesso tirano fuori il meglio dell’inventiva e della capacità di adattamento. È il caso di Cranchi che in quest’anno così particolare ha ideato un proprio evento, della durata di circa un anno per mettere in mostra le proprie imbarcazioni: il Cranchi Private Show. Un evento studiato per assicurare a tutti gli ospiti il massimo della sicurezza e del divertimento nel rispetto delle norme sanitarie, in mare e a terra. Se volete vedere da vicino e testare in mare gli yacht di uno dei cantieri più prestigiosi d’Italia, non vi resta che prenotare una visita (clicca qui).
Cranchi Private Show: ecco come funziona
Cranchi Private Show è un lungo evento programmato da fine estate 2020 a luglio 2021, per visionare e testare in mare tutti gli yacht della gamma Cranchi. L’evento si svolgerà presso il Marine Test Centre, a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico. Il primo showroom permanente di Cranchi Yachts è raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Venezia e Trieste. Gli armatori saranno accolti individualmente, con la loro famiglia o in piccoli gruppi, in un ambiente esclusivo, privato e sicuro. L’evento sarà organizzato in collaborazione con la rete dei dealer Cranchi Yachts a cui i clienti possono rivolgersi per fissare gli appuntamenti.
Settimana dopo settimana gli yacht si alterneranno al Marine Test Centre, in modo da rendere possibile, all’interno del periodo del Cranchi Private Show, la prova in mare di tutta la gamma, compresi i modelli più recenti e le anteprime che Cranchi Yachts presenterà a Boot Düsseldorf 2021.
La barche in mostra e come funziona il Cranchi Private Show
Si parte dal piccolo di casa Cranchi, cioé l’E26 Classic, disponibile anche in versione Rider, e si arriva fino all’ammiraglia del Cantiere, il Cranchi Settantotto.
Per partecipare al Cranchi Private Show è necessario prendere appuntamento con il dealer Cranchi più vicino. Come si fa? Compilando il form che si trova cliccando qui. Dopo la compilazione del form, sarà il dealer di competenza a prendere contattare direttamente per definire i dettagli dell’appuntamento, precisare le condizioni per la partecipazione e verificare le date e i modelli disponibili per le prove.
Due nuove barche Cranchi per il futuro
La flotta Cranchi è anche destinata ad ampliarsi. Sono stati infatti presentati quest’anno due progetti nuovi e pronti ad avere un impatto importante sul mercato. Stiamo parlando del nuovo Cranchi Sessantasette Flybridge e del Cranchi A44 Luxury Tender, il walk-around di Cranchi.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’evoluzione dei motor yacht con la nascita di Veya by Couach e con il Veya 53 Da Fountaine Pajot Motor Yacht a Veya Per molti anni, Fountaine Pajot è stato un nome di spicco nel panorama dei catamarani, sia a
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.