Cranchi Sessantasette, così sta crescendo la nuova generazione di flybridge Cranchi

motore fuoribordo per il tender
Fuoribordo, a confronto i principali motori fuoribordo da 2.5 cv
12 Agosto 2020
Granturismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary
Sessant’anni di Lomac! Arrivano due modelli cult in edizione limitata
17 Agosto 2020
Cranchi Sessantasette

Cranchi Sessantasette

Cranchi Sessantasette

Cranchi Sessantasette

Dopo il successo dell’ammiraglia, il Cranchi Settantotto, ecco che arriva un’altra novità flybridge in casa Cranchi: Cranchi Sessantasette. Abbiamo visto che la prima novità in arrivo è un walk-around, il Cranchi A42 Luxury Tender (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Adesso vediamo l’altro nuovo modello in arrivo dal cantiere, il Cranchi Sessantasette.

Cranchi Sessantasette

Con una lunghezza di 20.8 metri, questa nuova barca a motore è di fatto la sorella minore della Settantotto. E non a caso come l’ammiraglia il suo nome è scritto in lettera e per esteso. Il motivo? Portare avanti il forte legame con il “made in Italy” del cantiere. Il design e lo stile italiano che si legano in un’imbarcazione dalla linea decisa e moderna.

Il family feeling con il Settantotto è molto forte. Il progetto è stato realizzato con una collaborazione tra il Centro Studi Ricerche di Cranchi Yachts e Christian Grande, a cui è stata affidata l’art direction. Una linea particolare con alcune soluzioni molto interessanti. Spesso le linee su questa barca si completano e si richiamano tra i diversi elementi del profilo. Un esempio può essere la curva del portellone a poppa e la parte aggettante del fly. O ad esempio tra il taglio delle finestrature e lo scasso a centro murata.

Cranchi Sessantasette, uno yacht tecnologicamente avanzatissimo

Dall’esperienza del Settantotto, il nuovo Sessantasette deriva anche le straordinarie dotazioni tecnologiche, l’adozione di materiali hi-tech, nonché una tecnica di costruzione che non ha eguali al mondo. Lo yacht offrirà così i più alti standard di sicurezza, le migliori soluzioni per la stabilizzazione, il contenimento dei consumi e delle emissioni, la riduzione e l’abbattimento del rumore, la domotica e i sistemi di intrattenimento.

Cranchi Private Shows

Il mondo cambia e quello della nautica anche. Cranchi ha deciso, vista la necessità di distanziamento sociale e la richiesta di momenti sempre più unici e personalizzati di creare il format Cranchi Private Shows: un salone nautico privato, un lungo evento che inizierà a fine dell’estate e durerà per tutto l’autunno. Gli appassionati interessati all’acquisto di uno yacht potranno visionare la gamma Cranchi e testare in mare i modelli preferiti.

L’evento si svolgerà presso il Marine Test Centre, a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico, il primo showroom permanente di Cranchi Yachts, collocato in uno splendido scenario naturale comodamente raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Venezia e Trieste.

www.cranchi.com

In poche parole
Cranchi Sessantasette, così sta crescendo la nuova generazione di flybridge Cranchi
Di cosa si parla
Cranchi Sessantasette, così sta crescendo la nuova generazione di flybridge Cranchi
I dettagli
Un'anteprima sul Cranchi Sessantasette, la vice-ammiraglia della linea flybridge del cantiere Cranchi Yachts. Una barca a motore di quasi 21 metri, moderna e che porta avanti il forte legame con il "made in Italy" del cantiere. Il design e lo stile italiano che si legano in un'imbarcazione dalla linea decisa.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *