Il Cranchi Settantotto è la nuova ammiraglia del cantiere italiano Cranchi, nato 150 anni fa. Una barca che ha stupito nelle linee raccogliendo un successo di pubblica e di critica notevole sin dal debutto. Non ha convinto solo nelle linee esterne, ma anche negli interni dove sono presenti interessantissime soluzioni tecniche e scelte di design. Dai materiali scelti fino alle proposte cromatiche realizzate in collaborazione con il designer Christian Grande, l’atmosfera a bordo del Cranchi Settantotto è quella di una barca accogliente, elegante, ma rilassata, come ci si aspetta da un’ammiraglia.
NEL PROSSIMO NUMERO CARTACEO DI BARCHE A MOTORE L’ARTICOLO COMPLETO
Cranchi Settantotto e gli interni Flexform
In perfetta sintonia con queste scelte di art direction, il Settantotto è stato arredato con elementi delle collezioni Flexform, storico brand di arredamento made in Italy.
Per arredare il salone, Christian Grande ha scelto una composizione angolare del sistema di sedute Adda abbinato a tavolini Fly, ambedue a firma Antonio Citterio.
Intorno al tavolo sono state collocate poltroncine Feel Good anch’esse disegnate da Antonio Citterio e rivestite in pregiata pelle in una sorprendente nuance di arancio.
Nello spazio a poppa è stato ricavato un salotto all’aperto dedicato al relax che vede la presenza di poltrone Alison Outdoor disegnate da Carlo Colombo accostate a tavolini Fly: prende così vita un’area lounge dall’effetto “cocoon”. In alternativa questo spazio può essere allestito come veranda con un tavolo insieme pratico e prezioso.
Tra le molte opzioni di personalizzazione che Cranchi Yachts può offrire grazie al programma di customizzazione Cranchi Atelier, gli armatori del Settantotto potranno scegliere gli elementi e gli accessori di arredo ispirandosi alle collezioni selezionate con Christian Grande e potendo fare affidamento sulla consulenza dei designer del Cantiere.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI