D-Marin: navigare con stile sulla costa italiana

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

In Liguria, sulla splendida Riviera dei Fiori, Marina di San Lorenzo – con il “gemello” Marina degli Aregai – sono le proposte della rete di porti turistici D-Marin per chi cerca una base per crociere di alto livello anche verso la vicina Costa Azzurra.

Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, la nostra selezione di migliori porti turistici, approdi e reti di marina. Un’utile guida in vista della vostra crociera estiva. Per vederli tutti clicca qui e visita la sezione Speciale Porti 2025.


Navigare con stile sulla costa italiana

D-Marin sta continuando a espandere la sua presenza in Italia con altri porti turistici all’orizzonte.

D-Marin è il network premium di porti turistici situati in alcune delle migliori destinazioni costiere italiane. Tutti dotati di tecnologia intelligente, accoglienza a 5 stelle ed eccezionale servizio clienti, i porti D-Marin sono strategicamente posizionati in sei destinazioni italiane top. In Liguria, sulla splendida Riviera dei Fiori, si trovano Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo: molto accoglienti che sono le basi perfette per iniziare una crociera lungo la costa italiana, mentre anche destinazioni iconiche come Monte Carlo e la Corsica sono situate nel raggio di appena 100 miglia. Spostandosi nel Golfo di Genova, ecco Marina Varazze, base ideale per esplorare la Costa Azzurra, le Cinque Terre, la Corsica e le isole toscane. Ancora in Liguria, a La Spezia, Porto Mirabello ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu a testimonianza del suo impegno nel preservare la bellezza naturale dei suoi dintorni. A poca distanza ci sono le isole Tino e Palmaria, Porto Venere con il suo Parco Naturale, ma anche la Corsica e l’Elba. Infine, a soli 40 miglia da Venezia, D-Marin Punta Faro è il top del Nord Adriatico. E per essere sicuri di avere abbastanza tempo per godere di tutto ciò che l’Italia e il Mediterraneo hanno da offrire, un ormeggio annuale in qualsiasi porto D-Marin regala “Happy Berth Days”, cioè sette giorni di ormeggio gratis in altro porto della rete. È inoltre possibile scaricare l’applicazione D-Marin per prenotare un posto barca e gestire a distanza il consumo di elettricità e acqua. Infine D-Marin sta continuando a investire in Italia, con la Marina di Livorno attualmente in costruzione.

Navigare con stile lungo le coste italiane e non solo…

Porto Mirabello è inserito in un contesto naturale unico, a un passo dalle Cinque Terre, ma anche dalla Corsica e dalle isole Toscane.
Il D-Marin Punta Faro è il top del Nord Adriatico e offre tanti servizi a terra per tutti gli ospiti più esigenti. È base perfetta per crociere a Venezia ma anche verso la vicinissima Croazia dalle mille isole segrete.

D-Marin

Sito: www.d-marin.com/it/ nazione/italia/


SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI DELLO SPECIALE PORTI 2025

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.