De Antonio D36 Open: questo weekender è la barca dell’anno 2023 (>14 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

De Antonio D36 Open
De Antonio D36 Open

Neanche il tempo di iniziare l’anno e De Antonio Yachts si aggiudica due premi importantissimi: European Powerboat of the Year 2023 e Motor Boat Award 2023.

Del resto era prevedibile. Avendo provato il De Antonio D36 Open, di assi nella manica questa barca ne ha. Il cantiere che ha fatto di innovazione e design i suoi capisaldi, raccoglie oggi i suoi frutti con due premi prestigiosi che sanciscono un successo importante.

Vuoi saperne di più? Leggi qui la nostra prova e scopri i segreti di questa barca.

De Antonio D36 Open – La barca dell’anno

 

De Antonio D36 Open
De Antonio D36 Open

Il D36 Open viene quindi incoronato barca a motore dell’anno 2023 grazie alle sue eccellenti performance, grande marinità ed efficienza e, ovviamente, per le sue soluzioni innovative e il pulitissimo ed impeccabile look.

De Antonio D36 Open
De Antonio D36 Open

Vuoi saperne di più? Leggi qui la nostra prova e scopri i segreti di questa barca.

Per informazioni: www.pedettiyacht.com


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche