Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dopo il D36 ed il D32, De Antonio Yachts propone un nuovo natante di 8 metri. Un ulteriore “concentrazione” della ricetta di successo degli altri due modelli per un walkaround da giornata su cui, però, non ti aspetti la cabina.
De Antonio D29
Il De Antonio D29 debutterà al Boot Düsseldorf 2025e siamo piuttosto curiosi di vederlo da vicino per varie ragioni. Gli altri due modelli ci erano piaciuti sia in navigazione che per lo spazio a bordo. Su questo modello, però, sarà interessante vedere i volumi della cabina di prua data la lunghezza e la forma della coperta.
De Antonio D29
Rivisitazione del D28
Sul ponte principale, infatti, parliamo di un walkaround con tanto spazio a disposizione sia a prua che a poppa. Il fuoribordo coperto, come al solito per De Antonio Yachts, permette di avere un prendisole sopra. Allo stesso tempo a prua c’è un’area conviviale con tavolino centrale.
Il cantiere offre poi la possibilità di avere un hard-top oppure un soft-top con varie opzioni. Si può avere un grande parabrezza di protezione con l’hard-top, oppure uno più fine con il T-Top a seconda anche del tipo di uso che se va a fare.
Tra i punti forti c’è sicuramente la motorizzazione. Questa barca, come tutti i De Antonio Yachts è motorizzata con i fuoribordo e può installare sia il singolo motore che la coppia. Le opzioni sono le seguenti: per i singoli si hanno i 300, 350 o 400 cavalli. La coppia di motori è con i fuoribordo da 200 cavalli.
Il fuoribordo nascosto
Certo, gli esterni sono il cuore di questo scafo, ma c’è qualcosa di interessante anche sottocoperta, come dicevamo prima. Visto da fuori sembra il classico open puro senza una zona notte. E, invece, pur in spazi non da cruiser, il cantiere è riuscito a ricavare una cuccetta matrimoniale ed un bagno in un locale open space. Queste caratteristiche tra le barche walkaround sotto i 10 metri, lo rendono sicuramente un modello da tenere d’occhio.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Sabato 5 luglio, l’Honda Day al Misano World Circuit Marco Simoncelli quest’anno offre attrazioni speciali per gli appassionati di nautica, con uno stand dedicato a Honda Marine e un’opportunità esclusiva di provare il motore fuoribordo top di gamma in acqua.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 commenti su “De Antonio D29, il nuovo walkaround (8 metri) con cabina”
The Real Person!
‘Na ‘ cagata
The Real Person!
Non male a quanto sarà commercializato