Dusseldorf è stato un salone nautico ricchissimo di novità: tra queste anche il BlueEscape 1200 Fly di Delphia Yachts, un brand che nel 2018 si è unito al gruppo Beneteau.
BluEscape 1200 FLY è la prima barca con Fly di Delphia Yachts ed è un cruiser puro. In questa barca il cantiere si è concentrato sulla comodità, sull’eleganza e sul lusso a bordo. Una barca a motore dove passare una crociera in comodità con amici, parenti o con il proprio partner. Lo spazio a bordo, ed in particolare a prua e sul fly, permettedi vivere a bordo alleviando la sensazione di “spazio ristretto” che si può avere in barca.
L’uso di grandi finestrature porta luce in gran parte della barca, anche sottocoperta, grazie a due lunghi finestroni sulle murate e a prua. Le linee sono sobrie ed eleganti, con un reinterpretazione moderna di un modello classico. Gli interni sono in linea con gli ultimi trend del design di alta gamma. La . barca si presenta in due possibili configurazioni sottocoperta: quella standard con due cabine e “french bed”, oppure quella con 2 cabine e due bagni con doccia separati.
La prima barca con Fly di Delphia: BluEscape 1200 FLY
Una barca da “pleasure”, facile da manovrare. La motorizzazione rispecchia questa impronta da cruiser con una potenza massima di 280 cavalli su motore entrobordo. Numeri da cruiser puro per chi non ha fretta, ma vuole godersi al 100% la propria navigazione in mare. La facilità di conduzione è uno dei focus del progetto ed anche per questo possono essere aggiunte sia eliche di prua che di poppa, opzionali.