Dennis De Roos è il nuovo direttore commerciale di Fairline Yachts

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

De-roos-fairline yachts

Il cantiere britannico Fairline Yachts ha nominato Dennis De Roos come nuovo direttore commerciale del gruppo. Dennis De Roos gestirà i team di progettazione, vendita e marketing del costruttore britannico. Oltre a questo De Roos sarà anche responsabile della supervisione della rete di concessionari.

De Roos ha una vasta esperienza in diversi settori di business. Ha iniziato nell’ospitalità e nei servizi per poi rimanere 10 anni con General Motors e cinque anni con Ingersoll Rand, sviluppando le sue reti di vendita e garantendo una crescita sostenibile.

Dennis commenta: “Fairline Yachts ha giustamente guadagnato una posizione invidiabile sulla scena mondiale, e non vedo l’ora di costruire ulteriormente questa reputazione. Sono entusiasta di avere l’opportunità di far parte del futuro di Fairline e sono fiducioso che la mia esperienza commerciale, così come la mia passione per la nautica, sarà una vera risorsa per il continuo successo di questo prestigioso marchio”.

Prima di entrare in Fairline, è stato direttore commerciale di Morgan Cars.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su