Installa questo piccolo gadget per eliminare le bottiglie di plastica a bordo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Avere acqua potabile a bordo è imprescindibile quando si sta in barca, che si tratti di un’uscita di poche ore o di una crociera di qualche giorno. Spesso si sceglie di portare a bordo un carico di bottiglie d’acqua in plastica, che però oltre ad inquinare influiscono sul peso della barca. Grazie a questa piccola “scatoletta” non dovrete più preoccuparvi: avrete sempre acqua potabile a bordo!

ACQUISTA SUBITO UVOJI SU BOATIQUE.IT

Elimina le bottiglie d’acqua in plastica dalla barca

Sempre più persone negli ultimi anni hanno eliminato l’acquisto delle bottiglie di plastica dalle loro abitudini. Questo perché sono nate moltissime alternative, come depuratori, brocche con membrane depuranti, filtri attivi, e si è diffusa l’abitudine di utilizzare le borracce. Ridurre il consumo delle inquinanti bottiglie di plastica è spesso più difficile quando si sale in barca. Questo perché installare sistemi depuranti a bordo era fino a qualche tempo fa un’opzione solo per le barche molto grandi, quindi si è diffusa l’abitudine di avere tante bottiglie. Oltre ai danni ambientali che possono derivare dalla dispersione della plastica in mare, portarsi le bottiglie a bordo costringe ad occupare spazio in barca e ad aumentarne il peso complessivo, con tutti gli svantaggi che ne derivano. Con il purificatore Oji Nautic 01 questi problemi sono eliminati!

Come funziona il purificatore Oji Nautic 01

Installare Oji Nautic 01 è semplicissimo, si collega facilmente alla pompa del sistema idraulico di bordo, si connette alla rete elettrica di bordo e si installa il pulsante per il controllo remoto. E il gioco è fatto, con meno di un chilogrammo di peso hai acqua potabile a bordo! Il sistema di filtraggio a raggi UVC agisce sul flusso idrico disinfettando e filtrando l’acqua dei serbatoi della barca. Le radiazioni eliminano il 99,99% dei germi e batteri che possono essere presenti nell’acqua. Il sistema Oji Nautic 01 consuma pochissimo: quando è in funzione ha un consumo di 25 W, mentre in standby consuma meno di 1 W.

Acquista il depuratore su Boatique con uno sconto del 10%

Fino alla fine del mese c’è uno sconto del 10% per chi decide di acquistare il purificatore Oji Nautic 01 su Boatique.it. Ti basta cliccare qui per approfittarne subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

7 barche (16-28 metri) da non perdere al Cannes Yachting Festival

I saloni nautici sono sempre un’occasione d’oro sia per coloro alla ricerca di un nuovo scafo, sia per coloro cui piace sognare e fantasticare camminando lungo i moli. Novità, accessori, barche nuove e scafi d’eccezione in abbondanza. Unico problema, talvolta,

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarÃ