Avere acqua potabile a bordo è imprescindibile quando si sta in barca, che si tratti di un’uscita di poche ore o di una crociera di qualche giorno. Spesso si sceglie di portare a bordo un carico di bottiglie d’acqua in plastica, che però oltre ad inquinare influiscono sul peso della barca. Grazie a questa piccola “scatoletta” non dovrete più preoccuparvi: avrete sempre acqua potabile a bordo!
Sempre più persone negli ultimi anni hanno eliminato l’acquisto delle bottiglie di plastica dalle loro abitudini. Questo perché sono nate moltissime alternative, come depuratori, brocche con membrane depuranti, filtri attivi, e si è diffusa l’abitudine di utilizzare le borracce. Ridurre il consumo delle inquinanti bottiglie di plastica è spesso più difficile quando si sale in barca. Questo perché installare sistemi depuranti a bordo era fino a qualche tempo fa un’opzione solo per le barche molto grandi, quindi si è diffusa l’abitudine di avere tante bottiglie. Oltre ai danni ambientali che possono derivare dalla dispersione della plastica in mare, portarsi le bottiglie a bordo costringe ad occupare spazio in barca e ad aumentarne il peso complessivo, con tutti gli svantaggi che ne derivano. Con il purificatore Oji Nautic 01 questi problemi sono eliminati!
Installare Oji Nautic 01 è semplicissimo, si collega facilmente alla pompa del sistema idraulico di bordo, si connette alla rete elettrica di bordo e si installa il pulsante per il controllo remoto. E il gioco è fatto, con meno di un chilogrammo di peso hai acqua potabile a bordo! Il sistema di filtraggio a raggi UVC agisce sul flusso idrico disinfettando e filtrando l’acqua dei serbatoi della barca. Le radiazioni eliminano il 99,99% dei germi e batteri che possono essere presenti nell’acqua. Il sistema Oji Nautic 01 consuma pochissimo: quando è in funzione ha un consumo di 25 W, mentre in standby consuma meno di 1 W.
Fino alla fine del mese c’è uno sconto del 10% per chi decide di acquistare il purificatore Oji Nautic 01 su Boatique.it. Ti basta cliccare qui per approfittarne subito!