12 prue di barche fuori dagli schemi

Pershing 5X barche a motore
Ecco la polizza ideale per chi va in barca e come ottenerla
3 Aprile 2019
Anche le barche di 20 metri vogliono garage per il tender
4 Aprile 2019
Wally Power 118

Wally Power 118

Wally Power 118

Wally Power 118

Sempre più un tratto distintivo del cantiere. Affusolate a spigolo e negative. Ogni design è dettato da fattori estetici ma anche funzioniali.

Pensare che la prua dica il 90% del resto della barca non è del tutto sbagliato. Trasmette infatti subito lo spirito del progetto e se è nato per essere comodo o performante. Lo abbiamo notato in particolar modo durante i recenti saloni nautici: tra le numerose novità esposte è incredibile come sempre di più i designer trovino innovative soluzioni per le linee prodiere, sia da un punto di vista strettamente estetico sia per soluzioni di grande comfort sopra e sottocoperta. I cantieri, dal canto loro, sfruttano le linee di prua per distinguersi dai concorrenti ed enfatizzandole con dettagli sempre più caratteristici se non anche con il logo. Ecco le prue del momento.







 

 AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

1 Comment

  1. Roberto ha detto:

    Manca la nostra… La cui prua è determinata dalla carena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *