“Così ho attraversato l’Atlantico in gommone”. Guarda qui la diretta con Sergio Davì

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dopo 6 giorni e 8 ore di navigazione senza sosta, Sergio Davì e Teo Aiello sono arrivati in Guyana Francese, nella città di Kourou. Con circa 1.770 miglia complessive, i due navigatori a bordo dell’Aretusa Explorer hanno stabilito due nuovi record. Davì si trova ora, praticamente, a metà strada sulla rotta che lo sta portando da Palermo a Los Angeles.

Non perderti la diretta di domani sera (martedì 15 febbraio, ore 21 italiane) di Barche a Motore su Facebook e Youtube, in cui Sergio Davì racconterà il suo percorso fino ad ora, cosa lo attende e, durante la quale, potrete fare tutte le domande che vorrete!

Come vedere la diretta con Sergio Davì

Le dirette saranno trasmesse in contemporanea sui canali Facebook e Youtube della rivista Barche a Motore. Sarà un’occasione per saperne di più sul viaggio di Sergio Davì (10.000 miglia da Palermo a Los Angeles), ma sopratutto su com’è andata la sua recente traversata dell’Oceano Atlantico, impresa molto impegnativa a bordo di un gommone di 10 metri. Dall’aspetto umano a quello più pratico (e logistico), sono moltissimi i punti che toccheremo domani. Cosa fare dunque per non perdersi la diretta? Cliccare su questi due link (Facebook e Youtube) e attivare il promemoria per domani sera.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su