Barche a Motore: tutte le dirette (Instagram e Facebook) della settimana

Porto Azzurro
Vacanze in barca: Arcipelago Toscano, mix tra storia e natura
26 Aprile 2020
rib-bowrider-capelli-BR65-2
“Aiutateci o collasseremo”. La crisi dei charter sardi e le proposte
27 Aprile 2020

Nella foto il Levanzo 25 di Lilybaeum Yacht

Da oggi c’è un altro buon motivo per seguirci anche su Instagram (@barcheamotore) e Facebook (Barche a Motore): oltre alle migliori foto di barche abbiamo preparato per voi un vero e proprio “palinsesto” di interviste in diretta a tu per tu con la nostra redazione, con gli esperti e i grandi personaggi della nautica. Saprete come va il mercato delle barche da chi le costruisce, le tendenze e le ultime novità in tema di prodotti per la barca e accessori.

Inoltre vi sveleremo tutti i trucchi per navigare meglio assieme ai professionisti dell’elettronica e della pesca. E potrete fare tutte le domande che vorrete “live”.

IL PALINSESTO INSTAGRAM/ FACEBOOK DELLA SETTIMANA

Ecco cosa prevede il “menù” di questa settimana settimana (27 aprile- 3 maggio)

– Lunedì 27 aprile, ore 18. (INSTAGRAM/FACEBOOK) Top News of the Week.  Assieme ai nostri giornalisti commentiamo le news più in degli ultimi giorni. Domani avremo in diretta con Bacci Del Buono, prima Matteo Zaccagnino, direttore editoriale, che ci racconterà il nuovo numero della rivista in uscita e Gregorio Ferrari, responsabile web, con cui si parlerà delle news più calde della settimana, come:

–  Mercoledì 29 aprile, ore 18. (FACEBOOK) Elettronica a bordo? Facciamo chiarezza! Sarà nostro ospite di Bacci Del Buono il pescatore professionista Pasquale Esposito, pro ambassador di Simrad e Lowrance: si parlerà di elettronica legata alla navigazione, come capire cosa montare sulla propria barca e perché.

– Giovedì 30 aprile, ore 18. (FACEBOOK) In cantiere con… Salvatore Ranieri. Sarà nostro ospite uno dei titolari di Ranieri International, Salvatore Ranieri, per una chiacchierata a 360° dalla situazione attuale, passando per il fenomeno dei maxi gommoni e un po’ di curiosità dal cantiere.

 AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *