Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Da oggi c’è un altro buon motivo per seguirci anche su Instagram (@barcheamotore) e Facebook (Barche a Motore): oltre alle migliori foto di barche abbiamo preparato per voi un vero e proprio “palinsesto” di interviste in diretta a tu per tu con la nostra redazione, con gli esperti e i grandi personaggi della nautica. Saprete come va il mercato delle barche da chi le costruisce, le tendenze e le ultime novità in tema di prodotti per la barca e accessori.
Inoltre vi sveleremo tutti i trucchi per navigare meglio assieme ai professionisti dell’elettronica e della pesca. E potrete fare tutte le domande che vorrete “live”.
IL PALINSESTO INSTAGRAM/ FACEBOOK DELLA SETTIMANA
Ecco cosa prevede il “menù” di questa settimana settimana (27 aprile- 3 maggio)
– Lunedì 27 aprile, ore 18. (INSTAGRAM/FACEBOOK)Top News of the Week. Assieme ai nostri giornalisti commentiamo le news più in degli ultimi giorni. Domani avremo in diretta con Bacci Del Buono, prima Matteo Zaccagnino, direttore editoriale, che ci racconterà il nuovo numero della rivista in uscita e Gregorio Ferrari, responsabile web, con cui si parlerà delle news più calde della settimana, come:
– Mercoledì 29 aprile, ore 18. (FACEBOOK)Elettronica a bordo? Facciamo chiarezza! Sarà nostro ospite di Bacci Del Buono il pescatore professionista Pasquale Esposito, pro ambassador di Simrad e Lowrance: si parlerà di elettronica legata alla navigazione, come capire cosa montare sulla propria barca e perché.
– Giovedì 30 aprile, ore 18. (FACEBOOK) In cantiere con… Salvatore Ranieri. Sarà nostro ospite uno dei titolari di Ranieri International, Salvatore Ranieri, per una chiacchierata a 360° dalla situazione attuale, passando per il fenomeno dei maxi gommoni e un po’ di curiosità dal cantiere.
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista.L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Quando si prende il largo su una barca a motore non sempre si vuole restare entro i confini nazionali. Questo vale ancora di più per quelle regioni di confine che sono ad una manciata di miglia da paesi stranieri come
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Un superyacht, un principe e un purosangue: sono loro i protagonisti della storia di Shergar. Siamo negli ’80 e il Karim Aga Khan (il principe), ossessionato dall’idea di velocità, si fece costruire la barca che doveva diventare la più veloce
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.