Si può avere il dissalatore su una barca piccola? Oggi sì, ecco come!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Se fino a poco tempo fa il dissalatore era un impianto quasi del tutto riservato ad imbarcazioni di grandi dimensioni, oggi le cose sono cambiate. Molti produttori, come Schenker, hanno lanciato sul mercato modelli che possono essere installati anche su scafi medio-piccoli grazie a dimensioni e peso ridotti all’osso.

CLICCA QUI E SCOPRI LA GAMMA DEI DISSALATORI SCHENKER 

La gamma di Schenker per le barche piccole

Schenker Watermakers con i suoi dissalatori Zen viene incontro a chi ha problemi di spazio a bordo e vuole un dissalatore che non appesantisca la barca. La gamma è varia e completissima: si va dallo Zen 30, che produce 30 l/h con un peso di appena 19 kg e un consumo di 110 watt, allo Zen 150 che con i suoi 61 kg produce fino a 150 l/h consumando 600 watt. I dissalatori della gamma Zen consumano fino all’80% in meno grazie all’Energy Recovery System, che amplifica la pressione delle pompe e recupera tutta l’energia idraulica dalle membrane. I sistemi installati da Schenker Watermakers sono controllabili tramite pannello remoto, disponibile anche in versione touch screen.

E se vuoi puoi avere anche l’acqua potabile

Oltre al dissalatore puoi installare il sistema di depurazione per l’acqua Pick & Drink prodotto da Schenker. Il sistema di trattamento funziona con una coppia di filtri carbon block capace di filtrare fino a 3 litri di acqua al minuto. Grazie all’accoppiata dissalatore Zen + filtro Pick & Drink puoi avere l’acqua da bere nel bicchiere con una facilità estrema.

Hai una barca piccola e vuoi un dissalatore? Compralo qui!

Qui puoi entrare in contatto diretto con Schenker, ti basta riempire il form mail e fare tutte le richieste che vuoi. Se vuoi acquistare un dissalatore per la tua barca piccola, le soluzioni che trovi qui sono perfette!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Si può avere il dissalatore su una barca piccola? Oggi sì, ecco come!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà