6 dissalatori e filtri per avere sempre l’acqua di cui hai bisogno

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

boiler

Questi impianti hanno ormai raggiunto anche di piccole dimensioni ma con grande produzione d’acqua. Silenziosi ed affidabili, i dissalatori e filtri permettono di produrre anche a bordo una riserva idrica per ogni necessità. In questo periodo, quando la vacanza in barca è ricercata e apprezzata perché consente di godersi le vacanze in libertà e lontano dagli affollamenti, i dissalatori e filtri per barca ti fanno stare lontano dai porti. Dissalatori e filtri sono la soluzione ideale per avere a bordo una riserva d’acqua, sia da utilizzare in cucina e in bagno, ma anche per il lavaggio della coperta.


 

Dissalatori funzionali e compatti

 

Katadyn / Survivor 06

Il dissalatore ad azionamento manuale Survivor 06 della svizzera Katadyn è particolarmente compatto e leggero. È adatto per zattere di salvataggio oppure barche molto piccole. Un accessorio per aumentare la vostra sicurezza in mare. Potenza: 0,89 l / ora. Peso: 1,13 kg. Dimensioni: 12,7 x 20,3 x 6,4 cm.

Katadyn / Survivor 06

www.svb-marine.it


 

Osmosea / New 12

Dissalatori automatici a recupero di energia. Non emettono vibrazioni e permettono un recupero d’energia fino all’80%. I modelli della gamma New 12, come il New12 S in foto, vanno da 25 a 150 litri/ora. Sono anche dotati di intensificatole di pressione Osmosea e sono facilmente installabili a bordo.

Osmosea / New 12

Scopri qui com’è fatto e come funziona


 

Spectra / Ventura

La serie Spectra Ventura è progettata per rendere l’imbarcazione efficiente dal punto di vista energetico e facilitare l’installazione in spazi ristretti. Ventura 150 C offre oltre 24 litri di acqua potabile fresca all’ora, il Ventura 200T C eroga oltre 31 litri. Sono dotati del sistema di controllo Spectra Connect che consente di operare e monitorare il dissalatore da device remoto.

Spectra / Ventura

www.spectrawatermakers.com


 

Idromar / Mini Compact

Con una produzione di acqua dolce che varia dai 65 ai 180 lt/h, la serie Mini Compact è la proposta Idromar per barche da 15 ai 25 metri, dove un impiego intensivo e continuo non è sempre necessario. Compatti, in versione scomponibile, i tre dissalatori della serie caratterizzati dall’impiego dell’acciaio inox 316 l.

Idromar / Mini Compact

www.idromar.tv


 

Schenker / Zen

Il  problema dell’ingombro non esiste più con i dissalatori compatti Zen. La loro forma li rende adatti per installazioni in orizzontale e in verticale. Lo Zen 30 pesa 19 kg, ha uno spessore di soli 10 cm e consuma 110 W; il 50 ha un peso di 22 kg ed è spesso 13,3 cm (consuma 240 W). L’ultima novità è lo Zen 150, che produce ben 150 litri per ora ed è adatto a barche da 15 a 18 metri.

Schenker / Zen

schenker.it


 

HP Watermakers / Genius

Il filtro dell’acqua HP Genius elimina qualunque traccia di cloro e intercetta una grande quantità di agenti inquinanti che possono contaminare l’acqua dolce di bordo lungo il suo tragitto. In più, il sistema di trattamento batteriostatico con ioni di argento sterilizza l’acqua al punto di erogazione eliminando batteri eventualmente presenti nel serbatoio della barca.

HP Watermakers / Genius

www.shophpwatermaker.it


 

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti