I documenti obbligatori in barca nel 2023 (imbarcazioni +10 metri)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Bavaria SR36
Foto d’archivio Bavaria SR36

Quali documenti devi avere su un’imbarcazione nel 2023? Basta stress quando la Guardia Costiera ti ferma. Con questa lista non ti dimenticherai più nulla e sarai in regola (se ti ricorderai di adempiere a tutti gli obblighi) con la tua imbarcazione immatricolata.

Hai un natante? Iscriviti al canale Youtube o alla nostra newsletter. Il 16 maggio uscirà un video e un articolo dedicato ai documenti da avere su un natante nel 2023!

A questo link puoi scaricare il PDF con la lista documenti. Ti basterà stamparlo e usarlo come check-list prima di uscire. Un altro consiglio è di mettere la data di scadenza se necessario, così da vedere subito quando devi rinnovarli. Navigare così sarà più organizzato, rilassante e sicuro.


Guarda qui il video con tutti i documenti da avere in barca nel 2023:

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Swan Arrow 75 (23 m) è il walkaround XL secondo Swan

Novità da casa Swan! C’è un nuovo concept in circolazione e indica la strada verso un nuovo open walkaround di ben 75 piedi, elegante e adatto anche alla crociera. Si tratta, infatti, del nuovo 23.2 metri presentato dal marchio finlandese,

Torna su